Vai al contenuto

la truffa dei 4 minkiabyte


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io uso tiscali adsl a 19,95 ormai da un annetto + o meno, a parte un disservizio la scorsa sett, in cui è saltata la portante e nn avevo linea, mai un problema.

Io per principio MAI telecom italia, ma proprio mai. Ne TIM. Giuro che anche se mi regalano la connessione mensile continuo a pagare altri provider.

Almeno nel bene o nel male con gli altri riesci a parlare se hai domande o problemi. Con telecom è peggio di un muro di gomma. E poi ti prendono anche x il culo.

Poi lui è veramente un porco per le operazioni che ha fatto qualche anno fa.

La colpa è anche di chi continua a servirsi da mammasip, se tutti voltassero le spalle, vedi come cominciano a correre. La concorrenza è relatia in questo paese, è verissimo, ma è altrettanto vero che la stragrande maggioranza continua a servirsi dai soliti fornitori di servizi, per ignoranza, abitudine o diffidenza. E continua a prenderla in kiulo...

Mollate telecom, anche il canone, staccate tutto e passate alla concorrenza. Anche se non sembra conveniente, alla fine lo è , e poi c'è la soddisfazione di fare qcosa contro il sistema.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

miseria ladra...io la 4 minkia,ce l'ho avuta solo sulla carta...al massimo sono andato i primi giorni a 330kbps....poi e' stato un lento declino,fino a prestazioni da 56k.....ora,fossi l'unico,capirei,ma altrove sto leggendo che in tutta italia,ci sno problemi di questo tipo....

Quanto al fatto di staccarsi da telecom,in questo momento,nn si risolve una mazza,visto che la banda,la fornisce tronchetto....e decide lui quanta darne e a chi,a sto punto libero,che aveva pubblicizzato la 4 minkia,si e' trovata nella posizione scomoda,di nn poter garantire il servizio,e a nulla serve chiamare il callcenter,visto che hanno preso la pessima abitudine di quello telecom,attendi invano che qualcuno ti risponda e dopo 40 minuti,ti cade la linea.....e sara' un caso,ma i miei amici,che la' ci lavorano,a casa loro...tutti alice...chissa' perche'

Link al commento
Condividi su altri Social

mah a me sembra una stronzata il fatto che ci si lamenti con telecom, che fa dovevano fare il bene della concorrenza? no, le linee le hanno fatte loro se la concorrenza vuole qualcosa che si faccia le linee da sola, è vero che quando le linee sono state fatte la telecom era pubblica, ma dopo è avvenuta una privatizzazione, e tanti privati hanno pagato soldoni per averla, comprese le linee

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Appena arriva il cellulare ad almeno 1.2 Mb mi sa che dico addio a telecom... essendo Vodafone mi conviene molto di più tenere solo cellulari in casa, compreso uno fisso per la connessione.

Faccio mettere un'antenna vicino a casa! :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.