Vai al contenuto

la truffa dei 4 minkiabyte

sarge

Messaggi Raccomandati:

Io sono 4 anni che ho l'ADSL Telecom (BBB e Alice) e mai un problema: da qualche giorno mi hanno aumentato la banda a 4Mbit e scarico costante a 400 k/s.

Ma lavori per telecom?.....cazzo sei il primo......a me a 100k mi saltano fuori i pistoni dal router......sti infami........

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma lavori per telecom?.....cazzo sei il primo......a me a 100k mi saltano fuori i pistoni dal router......sti infami........

Boh... anche io ho la 4Mbit di Alice e scarico a 400kb/s...

schermata31ri.png

:D :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Come si vede dallo screenshot tocco picchi molto elevati, come nel caso della foto ho raggiunto i 491 kB/s; la media è un po' più bassa, intorno ai 448 kB/s.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

..........

Certo che con l'ADSL nn sei molto fortunato...prima ti salta la connessione per il temporale di un mese fa più o meno e ora la velocità....!

Cmq di questi problemi avevo letto qualcosa su dei forum di p2p già da prima dell'estate.Da quanto avevo capito,i "normali" download (tipo aggioranmenti dei programmi) funzionano bene mentre i problemi sorgevano per i p2p...se nn ricordo male con il BitTorrent nn si superavano i 30k.

Io ho Libero 4Mega (le telefonate le faccio con Telecom) e per ora nn ho di questi problemi...spero di nn averne in futuro.

@Artemis e Luc@: come si fa per testare la velocità?Che programma si deve usare?

Link al commento

Io ho semplicemente scaricato un Trailer da un server Apple (Akamai, server che sono fra i più veloci esistenti sulla faccia della terra.). :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Io ho semplicemente scaricato un Trailer da un server Apple (Akamai, server che sono fra i più veloci esistenti sulla faccia della terra.). :-)

Io però ho WindowsXP e penso nn sia la stessa cosa!Tempo fa questo test lo facevano fare con dei file da scaricare col BitTorrent ma nn riesco più a trovarli!

Link al commento