Vai al contenuto

la truffa dei 4 minkiabyte


sarge

Messaggi Raccomandati:

io ho libero, nessun problema....

Operazione -------Velocità Kbps

Download -----------3084.33

Upload -------------300.04

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho fatto il test: è sensato 2048 Kbps in DL??? :shock: e 275 in UL...

Comunque Paco ha detto una cosa corretta: Vodafone è stato il primo operatore a rompere il monopolio della telefonia dell'allora SIP... se l'è dovuta sudare tutta, prima con Omnitel e poi con Vodafone... e non ha mai rotto le palle a nessuno con piagnistei vari.

Se Tim non fosse partita con 10 anni di anticipo... oggi sappiamo bene come starebbero le cose :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fibra ottica FastWeb...

Download 4627.2

Upload 1811.47

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

il test mi è venuto circa 3000 in dow e 2000 in up

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

dai non ciceroprodomotuare...... ;)

Io ciceroprodomomeo quanto più mi pare e piace :lol:

E poi è la verità :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Wilhem l'UMTS a 1,2 Mb continuativi e' un po' utopico....

Diciamo che se sei a 10m dall'antenna del NodeB e uccidi tutti gli altri utenti della cella ce la puoi fare.

350 Kbit/sec e' piu' realistico...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

No no il limite attuale del 3G è circa 300 Kbps...

Io parlo di quello che viene definito 3,5G, il prossimo step, che Vodafone sta già implementando in rete, ovviamente partendo dalle città... si chiama HSDPA, va ad 1.2 Mbps di base ma è implementabile fino a 20 Mbps teorici.

Quando mi funzionerà a casa... beh addio cavi, ci mando avanti la LAN di casa con una scheda tipo Connect Card. E per chiamare c'è il cellulare normale.

Conosco diverse persone -giovani soprattutto- che facendosi la prima casa da soli non mettono telefono fisso... al massimo la linea dati per l'ADLS, ma alcuni vanno già in 3G con tariffe flat e si trovano bene. Ovviamente collegati in Bluetooth fra PC e telefono ;)

Più si va avanti con l'abbandono dei cavi, più sono fiero di essere compatriota di un tal Guglielmo Marconi :D

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

No no il limite attuale del 3G è circa 300 Kbps...

Il limite teorico del 3G e' circa 2 Mbit/sec per cella.

Il limite pratico 300/350 Kbit/sec per cella.

Comunque se ho bisogno di banda senza mobilita' mi rivolgo al Wi-max.

Certo vivere senza cavi e' bello, ma avere potenza in aria con frequenza superiore ai 3 Ghz non e' bellissimo ( I forni a microonde vanno dai due 2,5 Ghz in su )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh sicuramente... io non sono per "l'onda incontrollata" nell'etere, e soprattutto con dei limiti ben precisi.

Diciamo che quello che ho prospettato è un'abbozzo di cosa potrebbe esserci davvero...

Ma già oggi con i 384 Kbps del 3G (ho controllato meglio ;)) riesco a vedere contenuti ad una velocità impensabile fino a pochissimo tempo fa...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

No no il limite attuale del 3G è circa 300 Kbps...

Io parlo di quello che viene definito 3,5G, il prossimo step, che Vodafone sta già implementando in rete, ovviamente partendo dalle città... si chiama HSDPA, va ad 1.2 Mbps di base ma è implementabile fino a 20 Mbps teorici.

Quando mi funzionerà a casa... beh addio cavi, ci mando avanti la LAN di casa con una scheda tipo Connect Card. E per chiamare c'è il cellulare normale.

Conosco diverse persone -giovani soprattutto- che facendosi la prima casa da soli non mettono telefono fisso... al massimo la linea dati per l'ADLS, ma alcuni vanno già in 3G con tariffe flat e si trovano bene. Ovviamente collegati in Bluetooth fra PC e telefono ;)

Più si va avanti con l'abbandono dei cavi, più sono fiero di essere compatriota di un tal Guglielmo Marconi :D

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

io sono sempre per la rete fissa a casa, sai costringere le persone a chiamarti in una linea cellulare non è il massimo, e poi devi sempre limitarti nelle telefonate...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.