Vai al contenuto

la truffa dei 4 minkiabyte

sarge

Messaggi Raccomandati:

io sono sempre per la rete fissa a casa, sai costringere le persone a chiamarti in una linea cellulare non è il massimo, e poi devi sempre limitarti nelle telefonate...

giusto perchè 'sti 4 cazzoni oligopolisti cartellari non propongono tariffe adeguate come invece fanno in altri paese + evoluti e meno abituati ad essere servi inculati di padrone sodomizzatore, leggasi SIP...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il fatto è proprio quello... le chiamate fisso>cellulare hanno dei costi spropositati e soprattutto tecnicamente non giustificabili.

Sono sempre più convinto che la chiave di tutto sia la mancanza di vere associazioni di consumatori con le OO, e questo è pure colpa nostra...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Riprendo questo Topic,perchè i problemi con l'ADSL di Libero ora ce li ho pure io!!:evil:

I 3000 e rotti Kbps in download della scorsa settimana sono scesi a 1220...oltre ad avere problemi con i programmi p2p,sto riscontrando una notevole lentezza nella navigazione con perdite di segnale che via via si fanno più frequenti!!

Ho inviato una mail di protesta al 155 ma dubito mi risponderanno!

Ho fatto un giro nei vari forum in rete e sta scoppiando un putiferio,molta gente vuole disdire il contratto...giustamnte direi anche!

Io ho l' ADSL 4Mega non ULL e sono a Taranto.Chi di voi ha questi problemi??

Link al commento

:lol: benvenuto nel club......E' bello poter condividere,questa fantastica esperienza,della penetrazione anale without vasella:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Teo,mettiti l'anima in pace...nn e' per mo' che sistemano....e tremo,a pensare,quando daranno la 12 mega.....12 megaputtanate....e cmq nn ti preoccupare,che tempo un paio di giorni,ti mandano una mail dal bot,che ti dice di controllare il tuo impianto telefonico...nel frattempo,trovo davvero adeguata la canzoncina di shakira...Tortura.....nn ne avrei trovate di migliori

Veramente customer satisfaction

Link al commento

Ho specificato ke il mio impianto telefonico è praticamente nuovo,e poi fino alla sorsa settimana ha funzionato bene!!

Io cmq l'anno l'ho superato quindi posso rescindere il contratto,ma poi che mi metto?

J-Gian sei fortunato che hai problemi solo ala posta!In generale come va Alice?Velocità di navigazione e con i p2p?

Link al commento

Teo...nn so cosa consigliarti,pare che solo gli utenti che hanno traffico voce e dati su telecom,siano immuni.....poi chi lo sa.....magari si andra' migliorando per un po' e appena mettono la portante da 12mega,ci ritroviamo di nuovo a 56k.....quando va bene.....

Oggi piove....e' considero positivo,che ancora ho la connessione....

Link al commento

Alla fine penso di rimanere con Libero,per ora.Cmq,leggendo vari forum la gente è imbestialita (giustamente direi!) e se Infostrada nn prende dei seri provvedimenti ci saranno una marea di disdette.

A me sta ADSL a 12mega mi pare una stronzata,neanche Fastweb arriva a tanto!

Link al commento

Io ho Telecom e vado benissimo :-P

Secondo me, per dire, io mi sto fottendo la banda di sarge perché Telecom non ne ha abbastanza per tutti e due... e io pago il pizzo al picciotto più grosso... :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento