Vai al contenuto

la truffa dei 4 minkiabyte


sarge

Messaggi Raccomandati:

Teo,sai che hanno creato una strategia veramente bieca?Tu mandi la disdetta,tempo 24 ore,ti chiamano e sono capaci di regalarti l'impossibile pur di trattenerti......ho sentito in giro,che regalano la banda a quelli che stanno per disdire,togliendola ai clienti storici..che poi si lamentano e loro rispondono,dicendo che stanno facendo manutenzione...nel frattempo,quello che stava disdicendo,ha rifirmato per altri dieci mesi....e il vecchio lo tengono in stand by....poi gli ridanno la linea e la vanno a togliere a qualcun altro......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Download ore 20:42: 1367.3 Kbps :?

Vedo ke anche lì la situazione nn è delle migliori!!

Qui è ancora peggio.....!:evil: ...quasi nn riesco a caricare le pagine....i torrent mi vanno ad 1k!!!:evil: :evil:

E' meglio ke nn chiamo l'assistenza se no....::~

Link al commento
Condividi su altri Social

Puntualmente si è verificato ciò ke ha scritto Sarge...Miki,cosa sei?Un veggente??:lol:

Cmq c'è ben poco da ridere...l'aggiornamento dei vari programmi è sceso da circa 200k a 50k quando mi va bene....il Torrent (che dovrebbe volare!!) nn va più di 10k...il mulo è più veloce!!...Mortac.ci loro!!:evil:

E poichè la mia linea è nuova è funzionante così comeil mio pc (a differenza di quanto sostengono loro!)il problema è tutto loro!Ora rimando un'altra mail e minaccio di disdire tutto...poi vediamo cosa mi dicono!!:evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi c'e' poco da dire e da fare....attualmente se si vuole viaggiare forte c'e' solo fastweb,ch io ho,ancora non in fibra purtroppo,ma che si fa pagare una bella cifretta....col mulo e fastweb,server dedicato,scarico a 630 Kb/s....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen: :mrgreen: Di piu' Teo,di piu'.....so' MAKO!!!!

Dai su almeno a te il mulo va a 50....a me bene che deve andare scarica a 22....alle 3 di notte......

E' gia' tanto che nn mi cade la linea quando piove....dai,siamo ottimisti,per il 2014...avremo i 4 minkia....

Se posso fare un'altra profezia,se minacci disdetta,ti risponderanno,sempre attraverso il bot,che c'e' una penale da pagare,quanti sono i canoni avanzanti,prima della scadenza del contratto....ma noi,che siamo fiduciosi e ottimisti,potevamo immaginare al momento della stipula,che ci saremmo infilati in un troiaio del genere?Beh,io ho peccato di presunzione,visto che 3/4 dei miei amici,lavorano li...e sapevo del molto fumo e poco arrosto,ma del resto meglio cosi che pagare l'adsl satellitare a telecom....che so io quanto mi e' costata....

Anche se avevo banda libera,sempre e comunque....ma ne potevo usare il mulo,ne potevo correre on line

Pensoc,che entro un anno,si sistema....sono ottimista....e mako:(r :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

@Lorenzo: purtroppo Fastweb da me a Taranto ancora nn c'è (dovrebbe arrivare entro il prossimo anno),cmq l'ho usato più di una volta dato che un mio amico a Bari ce l'ha.Anche da lui è ancora senza fibra ma è una scheggia.Ma i problemi ci sono anche lì,soprattutto in quest'ultimo periodo che c'è stato un boom di richieste (fonte:un mio amico che ci lavora!)

@Miki:e qui casca l'asino!!L'anno mi è scaduto giusto un mese fa,ergo posso disdire il tutto quando voglio!Il punto è:che cosa metto?Alice?noooo!Ora,attendo e vedrò cosa mi rispondono!!

Visto ke sei MAKO,nn è che mi dai dei numeri x giocare al Superenalotto?Così mi compro tutto Libero!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.