Vai al contenuto

la truffa dei 4 minkiabyte

sarge

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me è una grossa porcata, ed altamente illegale, per un semplice motivo: io a Telecom pago dei soldi per avere tot banda, e a loro non gli deve fregare se la uso per il p2p, se vengo su AutoPareri, se imparo a memoria l'intera Wikipedia o se ci guardo i filmini delle donne con i cavalli.

I soldi che gli do non sono limitati nel loro valore... :evil:

Che poi io col p2p non è che ci faccia cose completamente legali... beh, sembra un po' il bue che dice cornuto all'asino, ma il provider non è il Pubblico Ufficiale che mi deve contestare cosa faccio con la mia connessione.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è una grossa porcata, ed altamente illegale, per un semplice motivo: io a Telecom pago dei soldi per avere tot banda, e a loro non gli deve fregare se la uso per il p2p, se vengo su AutoPareri, se imparo a memoria l'intera Wikipedia o se ci guardo i filmini delle donne con i cavalli.

I soldi che gli do non sono limitati nel loro valore... :evil:

Che poi io col p2p non è che ci faccia cose completamente legali... beh, sembra un po' il bue che dice cornuto all'asino, ma il provider non è il Pubblico Ufficiale che mi deve contestare cosa faccio con la mia connessione.

Wilhem,ovviamente ti quoto alla grande!!

Per ora i problemi sono limitati agli abbonati di Libero,ma dopo dovrebbero essere coinvolti tutti i gestori tranne Fastweb!

Il bello è ke ora,a causa del nn perfetto funzionamento dei filtri che nn riescono a distinguere i pacchetti dei p2p da quelli delle normali pagine web,la navigazione è lentissima!

Cmq,alcuni utenti stanno mettendo di mezzo anche Striscia la Notizia!!

Link al commento

A proposito di P2P, finalmente sto finendo il file delle foto di PD... era una cazzata da fare ma non ho proprio avuto tempo!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

A proposito di P2P, finalmente sto finendo il file delle foto di PD... era una cazzata da fare ma non ho proprio avuto tempo!

Se le metti on-line le scarico...sperando che ce la faccia viste le velocità ridicole che ho!!

Link al commento

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Mo' sono o nnzono MAKO?

Cmq,nn lo dite a libero,ma dc++,nn va manco a spinta,in compenso funzia il mulo,male ma funzia...mi sto facendo una cineteca di btcc...ho trovato un nuovo mito,peccato nn corra piu'

il suo nome e' jonh cleland

Link al commento