Vai al contenuto

Nuova Fiat Stilo: niente sw?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
certo desmo stavo solo ipotizzando......

intendevo dire che stando all'intervista mancherà in gamma fiat un C s.w., ossia un'auto per le famiglie che di solito la gente compra con prezzi al di sotto dei 20.000 e che risponde a ben precise esigenze pratiche e di risparmio.

visto che non credo che Fiat possa permettersi di perdere totalmente questo tipo di clientela, ritengo necessario offrire un'auto "da carico" al di sotto della New Multipla........questo qualcosa potrebbe essere l'erede della Idea piuttosto che una 500 MPV piuttosto che una GPunto s.w. (quest'ultima non mi convine molto dato lo scarso successo di 206 sw). insomma a una famiglia di tre persone + 1 cane potrebbero risultare ecessive Multipla e Croma (sia per dimensioni che per prezzo).....bisognerà pur offrire una alternativa al di sotto dei 20.000 euro.....

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..appunto, quale alternativa. la new Idea? :roll:

..tieni conto che la 206 sw é bruttina, mentre una gPunto sw, disegnata con uno stile sportivo simile alla berlina (magari un pò sportback), potrebbe fare vendite interessanti se proposta ad un prezzo equo come la 199: ipotizzando una lunghezza intorno ai cm 430, valore congruo per queste nuove generazioni di vetture, avrebbe una volumetria globale identica ad Idea, mentre come bagagliaio sarebbe molto vicina a Stilo Mw, ma comunque superiore a Musa/Idea.

..non so se possono permettersi di lasciare scoperto questo settore, ora che stanno recuperando d'immagine.. :roll:

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente Stilo 3porte mi fa pensare a un ritorno in grande stile del coupè!!!! Forse sto solo sognando però..........

Per la MW in italia è un bel rischio....... le SW vendono ancora molto, non so sono perplesso.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa perchè cos'ha di male Idea? il concetto è ottimo, dovrebbero farla solo col passo un po piu lungo e il baule piu capiente.........l'idea della punto s.w. a me non dispiace affatto. il problema è che una B-MPV la puoi rimarchiare e vendere come Lancia guadagnadoci un bel po.........con una B-sw invece non lo puoi fare....ecco perchè penso che3 materranno questa formula. oltretutto la B s.w. di Fiat sarà la Palio.... nella speranza che non pensino di concorrere contro astra/focus con lei..............

ciao

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io interpreto questa notizia come una nuova opportunità per Lancia!

Non credo vogliano lasciare tropi buchi nella gamma, e questa sarebbe la volta buona in cui si possono coprire i vari segmenti utilizzando marchi diversi...

sopra la Stilo II 5p. ci sarà la delta su stessa piattaforma in versione "fastback", e, se dovesse avere successo, anche in vesrione 3p. sportiva.

Tra l'altro pensateci, se GPunto dovesse avere un gran successo nei rally, questa potrebbe essere sostituita da Lancia dopo qualche anno (vedi cosa ha fatto peugeot dal 206 a 306), per semplici questioni di marketing.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa perchè cos'ha di male Idea? il concetto è ottimo, dovrebbero farla solo col passo un po piu lungo e il baule piu capiente.........l'idea della punto s.w. a me non dispiace affatto. il problema è che una B-MPV la puoi rimarchiare e vendere come Lancia guadagnadoci un bel po.........con una B-sw invece non lo puoi fare....ecco perchè penso che3 materranno questa formula. oltretutto la B s.w. di Fiat sarà la Palio.... nella speranza che non pensino di concorrere contro astra/focus con lei..............

ciao

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.