Vai al contenuto

Nuova Fiat Stilo: niente sw?

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
scusa perchè cos'ha di male Idea? il concetto è ottimo, dovrebbero farla solo col passo un po piu lungo e il baule piu capiente.........l'idea della punto s.w. a me non dispiace affatto. il problema è che una B-MPV la puoi rimarchiare e vendere come Lancia guadagnadoci un bel po.........con una B-sw invece non lo puoi fare....ecco perchè penso che3 materranno questa formula. oltretutto la B s.w. di Fiat sarà la Palio.... nella speranza che non pensino di concorrere contro astra/focus con lei..............

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Poi se non sbaglio la idea brasiliana ha già il pianale delle Gpunto...quindi meglio sviluppare quella....poi mi sembra molto mirata la politica fiat ci sono pochi soldi, meglio sviluppare tutto il possibile sui segmenti fiat cioè A-B 500-magari 500 sw-PANDA nelle varie versioni,Gpunto nelle varie versioni,Y, sedici 4x4, idea-musa....e poi nei segmenti superiori solo le auto prioritarie con marchio fiat.

ti quoto: panda + panda 4x4 + Gpunto + Idea/musa + 500 + ypsilon + sedici/pangea.......mi pare che l'offensiva nei seg. A/B sia notevole. ci aggiungerei la Fulvia su pianale G.Punto.

new stilo/new multipla/new delta con pianale comune nel C

Croma con pianle GM nel D.

per quanto riguarda Idea Brasilina bisognerebbe avere sottomano le misure interne (baule / abitabilità ecc ) per potere qui valutare se vale la pena fare lo switch di pianale gia da ora...resta il fatto che la C s.w. è la piu tradizonale (e se vogliamo banale) delle vetture......offirire a quella clientela un altro modello, per quanto buono, è un rischio.......

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento

...resta il fatto che la C s.w. è la piu tradizonale (e se vogliamo banale) delle vetture......offirire a quella clientela un altro modello, per quanto buono, è un rischio.......

ciao

Bè poi magari la faranno anche....io cmq se sul subito non ci sarà la c-sw escluderei a priori un altra C-mpv di nicchia 3+3 come multipla, mi sa che faranno qualcosa di più tradizionale sui 4,4 4,5 mt volendo a 7 posti, cmq non più di 4,5 mt perchè andrebbe anche a dar fastidio a croma.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Bè poi magari la faranno anche....io cmq se sul subito non ci sarà la c-sw escluderei a priori un altra C-mpv di nicchia 3+3 come multipla, mi sa che faranno qualcosa di più tradizionale sui 4,4 4,5 mt volendo a 7 posti, cmq non più di 4,5 mt perchè andrebbe anche a dar fastidio a croma.

ovvio c-mpv conserva il nome multipla. 4,5 metri 5 posti + 2 optional a pagamento....si tiene il prezzo basso e si offre cmq la possibilità alla gente che vuole 7 posti di poterseli comprare.

ulysse avrà un erede o sparisce?

ciao

Link al commento

ovvio c-mpv conserva il nome multipla. 4,5 metri 5 posti + 2 optional a pagamento....si tiene il prezzo basso e si offre cmq la possibilità alla gente che vuole 7 posti di poterseli comprare.

ulysse avrà un erede o sparisce?

ciao

Ma li dipende da che accordi hanno con psa....io penso cmq che anche se sparisse ulysse pochi ne sentiranno la mancanza.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest DESMO16
ti quoto: panda + panda 4x4 + Gpunto + Idea/musa + 500 + ypsilon + sedici/pangea.......mi pare che l'offensiva nei seg. A/B sia notevole. ci aggiungerei la Fulvia su pianale G.Punto.

new stilo/new multipla/new delta con pianale comune nel C

Croma con pianle GM nel D.

per quanto riguarda Idea Brasilina bisognerebbe avere sottomano le misure interne (baule / abitabilità ecc ) per potere qui valutare se vale la pena fare lo switch di pianale gia da ora...resta il fatto che la C s.w. è la piu tradizonale (e se vogliamo banale) delle vetture......offirire a quella clientela un altro modello, per quanto buono, è un rischio.......

ciao

..io vedo comunque un piccolo puco con la mancanza di una sw nel segm. c

..poi vorrei vedere le dimensioni della nuova Multipla quale saranno, con Musa/Idea "alle costole" (per fortuna con misure più generose) come dimensioni

Link al commento

..io vedo comunque un piccolo puco con la mancanza di una sw nel segm. c

..poi vorrei vedere le dimensioni della nuova Multipla quale saranno, con Musa/Idea "alle costole" (per fortuna con misure più generose) come dimensioni

a mio parere nuova multipla tra 4,45 e 4,55 metri...............

ciao

Link al commento

Ma li dipende da che accordi hanno con psa....io penso cmq che anche se sparisse ulysse pochi ne sentiranno la mancanza.

Se sparisce l'Ulysse sparisce anche il Phedra..non mi sembra che abbiano fatto flop i due modelli,specialmente il Lancia,sarebbe una grave perdita secondo me.....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento