Vai al contenuto

Nuova Fiat Stilo: niente sw?

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Dimenticate la nuova monovolume il segmento delle C SW generaliste sara' assorbito dalla nuova monovolume C/D di Fiat..parzialmente dalla Lancia Delta HPE

ciò mi terrorizza: questa è la conferma che la nuova delta sarà un armadio a 4 ante

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

se si vuole sopravvivere e' necessario uscire dal ghetto dell' A-B . Credo che la volonta' ci sia vista anche la scelta di ritornarci con Lancia.

Si tratta piuttosto di diversita' di strategie. I tedeschi in generale sono per la saturazione di ogni "poro" del segmento mentre noi si vuole coprire con meno modelli e meno investimenti. Potrebbe anche essere la strategia giusta...

Appunto con lancia.....con pochi soldi la strategia fiat è quella giusta magari coprendo tutto fai un pò più di auto ma guadagni uguale o meno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

mi dovete spiegare la mossa commerciale per non introdurre la versione 3 porte della nuova '' stilo''.

Questa mossa è positiva solo per la Punto 3 porte, ma non è proprio la stessa cosa, chi vorrà una Fiat sportiva a 3 porte potrà comprare solo una punto Sport e o abarth.

Mi sembra troppo semplice, io non sono d'accordo, una 3 porte segmento c serve, le persone vogliono una macchina che coniughi spazi interni da familiare, bagagliaio ampio, mentre gradiscono un motore performante, con una design sportivo e Forte.

La nuova Punto la trovo eccezionale sotto tutti i punti di vista, ma sono convinto che un attuale proprietario di Stilo non si accontenta di '' scendere di segmento'' perchè di fatto è così, e non trovando una vettura Fiat equivalente cambierà marchio.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

, chi vorrà una Fiat sportiva a 3 porte potrà comprare solo una punto Sport e o abarth.

scusa ma secondo te quanta gente è interessata a una fiat sportiva.....magari ancora ancora se ci fosse in commercio il coupè.......?

ci sarà la delta HPE, probabilmente ci sarà la fulvia....poi c'è tutta la gamma Alfa.

per fiat nello sport mi sembrano + che suff 500/punto abarth.....con punto che diventerà la best seller tra gli elaboratori e i venditori di appendici aerodinamiche varie....

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento

A Palermo ci sono tantissime Stilo Gt, e non sono viste come auto economiche a basso costo, ma come vetture a tre porte con motori potenti ,vedi mj 140 e ora 150cv, da prezzo non proibitivo, una valida alternativa alla Golf che per comprarsi una golf con un tocco un poco sportivo ne devi sborsare un bel po' di soldi.

stilo con spoiler post, cerchi in lega da 16 o 17 e minigonne ti costa quanto una normale 147, poi si deve decidere, o avere una vettura cattiva con un ottimo motore, o avere una 147 poco personalizzata ma dalle caratteristiche tecniche sofisticate.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

Era tanto x dire: a me sembra una grossa stronzata abbandonare (se così sarà) il seg.C 3 porte.....

Fra le tante che fa fiat mi sembra la stronzata minore...anzi scelta giusta, meno giusta anche se ha qualche giustificazione quella di non fare più una C-SW.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest DESMO16
sul fatto che le C SW non vendano avrei dei dubbi... basta guardare Focus ed Astra

e , per restare sull' esempio, sia Ford che Opel hanno sia monovolumi (Fusion,C Max, Galaxy - Meriva,Zafira) che SW (Mondeo SW, Vectra SW) che potrebbero assorbire quote di Astra Sw e Focus SW...eppure le fanno

...é la solita scusa che si usa quando si vuole giustificare la mancanza di una presenza: vorrà dire che i clienti della MW si sposteranno su Opel e Ford, sopratutto..

Link al commento