Vai al contenuto

Nuova Fiat Stilo: niente sw?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

...é la solita scusa che si usa quando si vuole giustificare la mancanza di una presenza: vorrà dire che i clienti della MW si sposteranno su Opel e Ford, sopratutto..

Ma molti mi sa che si stanno o si orienteranno su croma....soprattutto le aziende.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Ma molti mi sa che si stanno o si orienteranno su croma....soprattutto le aziende.

..dici bene, le aziende e...chi ce la fa ad arrivarci, ma le famiglie italiane?

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sarà la delta HPE, probabilmente ci sarà la fulvia....poi c'è tutta la gamma Alfa.

Guarda che non sono mica tutti ricchi , come te a quanto pare visto che la fai così semplice...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

A Palermo ci sono tantissime Stilo Gt, e non sono viste come auto economiche a basso costo, ma come vetture a tre porte con motori potenti ,vedi mj 140 e ora 150cv, da prezzo non proibitivo, una valida alternativa alla Golf che per comprarsi una golf con un tocco un poco sportivo ne devi sborsare un bel po' di soldi.

stilo con spoiler post, cerchi in lega da 16 o 17 e minigonne ti costa quanto una normale 147, poi si deve decidere, o avere una vettura cattiva con un ottimo motore, o avere una 147 poco personalizzata ma dalle caratteristiche tecniche sofisticate.

boh sarà come dici tu...i 150cv del mjtd restano tali anche su una stilo 5p......non c'è bisogno della 3p con lo spoiler.

in ogni caso con una 500 abrth 1.4 turbo e una punto abrth 1.6 turbo non so quanto possa essere utile un c 3porte sportiva. le golf spotirve mi pare ci siano anche a 5 porte, e mi pare si vendano soprattutto così........bada pero il mio discorso si basa sul presupposto che la nuova stilo 5 porte avrà una linea dinamica.....per fare un paragone piu vicina alla bravo che allìa brava.....mi sono spiegato?

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

se si vuole sopravvivere e' necessario uscire dal ghetto dell' A-B . Credo che la volonta' ci sia vista anche la scelta di ritornarci con Lancia.

Si tratta piuttosto di diversita' di strategie. I tedeschi in generale sono per la saturazione di ogni "poro" del segmento mentre noi si vuole coprire con meno modelli e meno investimenti. Potrebbe anche essere la strategia giusta...

no la vettura che fara' i grandi volumi sara' la 198 e la sua monovolume derivata...

il target e' passare dalle circa 350.000 seg.C nel 2002 con 147/stilo/multipla a regime...ad almeno 500.000 a regime nel 2008 tra 149/delta/198/new monovolume....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma molti mi sa che si stanno o si orienteranno su croma....soprattutto le aziende.

le aziende che comprano Croma lo fanno al posto di Passat, non credo al posto di Stilo...

Le famiglie italiane che fanno sacrifici per arrivare ai 20.000 euro di una C-SW non arrivano a spendere 28.000 euro per Croma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.