Vai al contenuto

quando la stilo 1.9 jtd 140 cv ?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Peuegot 307 non ha assolutamente bisogno di restyling non faranno nemmeno un face-lifting ,da quello che ho letto, l'auto non ne ha assolutamente bisogno vende bene in tutta europa (vedere le classifiche) così com'è.....i nuovi diesel peugeot saranno già euro4 il multjet 1.9 è un euro 3!!!!!

Certo, la 307 vende bene in Europa, ma già adesso soffre la concorrenza con la Stilo multiwagon e soprattutto con la Megane 2!

La 307 sarà anche bella esteticamente, ma devi notare che la Stilo, col restyling di quest'altranno, sarà sicuramente migliorata nel design... come è successo per la Punto 5 porte! Quindi se la Stilo sarà ringiovanita in modo migliore nel design, avrà ancora meno difetti (ad esempio l'accoppiamnto sarà più perfetto, ci saranno rifiniture un po' più ricercate...), i prezzi saranno leggermente abbassati, ci saranno più dotazioni, e la gamma motori sarà eccezionalmente competitiva. Cosa pensi invece che si faccia per la 307?

Puoi notare come hanno già fatto con 206, ovvero cambiato qualcosina di poco conto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

1,2 MILIONI di 307 da marzo 2001 a giugno 2003 e ripeto per un auto che ha come unico pregio rispetto a Stilo di non essere Fiat e di avere una linea più gradevole ai più.....307 in Italia hai ragione le 3-5 porte (bè direi 5 porte le 3 porte contano pochissimo nel segmento c) sono calate a vantaggio di Megane e la SW-station non è aumentata con l'arrivo di Stilo MW, cmq all'estero in quasi tutti gli stati 307 è nella top ten e solo da un mese hanno dovuto eliminare il turno supplementare per più....

I restyling dopo 2-3 anni si fanno quando le auto non vendono tantissimi e a volte sono salutari vedi clio o adesso punto...spero che capiterà lo stesso per Stilo dopo il restyling, insomma che riesca a stare sulle 250 mila auto prodotte l'anno (come diceva Fabvio) quindi la metà di 307....ma quest'anno arriverà a 250 mila auto?????? ben difficilmente aumenterà dato la concorrenza per 3-5 pt di astra-golf per Mw di Meg Grantour e soprattutto in Italia e per la 5 porte quella interna di Idea.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

entro dicembre sara' commercializzata...

Noto a malincuore che l'hanno ancora posticipata, ma porca.... bbeeeeeepppppppppppp (censura) :evil::x

Link al commento
Condividi su altri Social

stilo?

non hai bene in mente cosa siano i piani aziendali .... ne tantomeno a cosa serva vendere..... ovvio che vendere serve a guadagnare.... se la redditività programmata è ragiunta sei a posto.

Ma non dire caxxate... sbaglio o la Stilo era prevista a regime a 350 mila unità l'anno e siamo a meno 100 mila meno di quello a massima redditività???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..l'Astra andra' in vendita nella primavera 2004.......aprile/maggio in Germania..maggio/giugno Italia.......cioe' quando e' previsto il restyling della Stilo.........

Fiat Large sara' commercializzata nella primavera 2005.........max65 sbaglia...nell'autunno 2004 e' probabile solo una anticipazione al salone di Parigi ma le vendite sono programmata per marzo 2005.......

Fiat Stilo era programmata per vendite a regime(e parlimao solo di 3p/5p di 400.000 vetture)......350.000 era invece Velox la media delle vendite annuale prevista per le versioni 3p/5p durante i 5 1/2-6anni della sua vita.

Link al commento
Condividi su altri Social

1,2 MILIONI di 307 da marzo 2001 a giugno 2003 e ripeto per un auto che ha come unico pregio rispetto a Stilo di non essere Fiat e di avere una linea più gradevole ai più.....307 in Italia hai ragione le 3-5 porte (bè direi 5 porte le 3 porte contano pochissimo nel segmento c) sono calate a vantaggio di Megane e la SW-station non è aumentata con l'arrivo di Stilo MW, cmq all'estero in quasi tutti gli stati 307 è nella top ten e solo da un mese hanno dovuto eliminare il turno supplementare per più....

I restyling dopo 2-3 anni si fanno quando le auto non vendono tantissimi e a volte sono salutari vedi clio o adesso punto...spero che capiterà lo stesso per Stilo dopo il restyling, insomma che riesca a stare sulle 250 mila auto prodotte l'anno (come diceva Fabvio) quindi la metà di 307....ma quest'anno arriverà a 250 mila auto?????? ben difficilmente aumenterà dato la concorrenza per 3-5 pt di astra-golf per Mw di Meg Grantour e soprattutto in Italia e per la 5 porte quella interna di Idea.

La 307 sta perdendo quota, mentre la Stilo è stabile.

E' una fortuna che la 307 non è una Fiat, ma è stato meglio che la Stilo non fosse stata una Peugeot. Infatti la Stilo oggi avrebbe quei mille difetti che oggi ha la 307. Poi la PEugeot Stilo avrebbe materiali di minor qualià e montati con meno cura, non avrebbe la fortuna di montare (tra poco tempo) i multijet, non avrebbe mica il pregio dell'abitacolo modulare. Oppure anche una 3 porte ben venduta... insomma, i ruoli reali sono quelli giusti, ma la Peugeot ha avuto la fortuna che nessun giornale le è andato contro, mentre per la Stilo è stato un massacro in Francia! Poi ti ricordo che, nei primi due mesi del 2002, la Stilo era arrivata alla posizione numero 10 nella classifica europea!

Secondo me la 307 è "Bravo e Brava" alla francese, cioè inizialmente è un boom di vendite, poi più il tempo passa più i numeri calano, senza provvedere con un restyling. Almeno per la Stilo si cerca di tenerla in vita, anche perchè non si potrebbe mai definire "flop".

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

..l'Astra andra' in vendita nella primavera 2004.......aprile/maggio in Germania..maggio/giugno Italia.......cioe' quando e' previsto il restyling della Stilo.........

Fiat Large sara' commercializzata nella primavera 2005.........max65 sbaglia...nell'autunno 2004 e' probabile solo una anticipazione al salone di Parigi ma le vendite sono programmata per marzo 2005.......

Fiat Stilo era programmata per vendite a regime(e parlimao solo di 3p/5p di 400.000 vetture)......350.000 era invece Velox la media delle vendite annuale prevista per le versioni 3p/5p durante i 5 1/2-6anni della sua vita.

Infatti Luca Ciferri su Repubblica (premetto giornale che nn mi piace..) diceva che erano programmate a regime 400 mila auto..ma pensavo 3-5 porte e MW..quindi quest'anno se se ne faranno 250 mila...se se ne faranno veramente così...con 80-100 mila MW....nel migliore dei casi si faranno 170 mila Stilo 3-5 porte contro le 400 mila prodotte...aiuto....Taurus se ho fatto i conti sbagliato correggimi grazie.

Ora capsico perchè sono molto cauti con le previsioni di Panda e Ypsilon

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..se Fiat avesse una segmento C come la 307 da 1,2mln in 27mesi non sarebbe entrata in crisi Giulio........

La Multiwagon e' esattamente nelle previsioni Stefano 80.000 vetture come previsto......quindi 170.000 Stilo 4p/5p e 80.000 Multiwagon.....250.000........contro 480.000 previste a regime.........e 420.000 di media......

Link al commento
Condividi su altri Social

1,2 MILIONI di 307 da marzo 2001 a giugno 2003 e ripeto per un auto che ha come unico pregio rispetto a Stilo di non essere Fiat e di avere una linea più gradevole ai più.....307 in Italia hai ragione le 3-5 porte (bè direi 5 porte le 3 porte contano pochissimo nel segmento c) sono calate a vantaggio di Megane e la SW-station non è aumentata con l'arrivo di Stilo MW, cmq all'estero in quasi tutti gli stati 307 è nella top ten e solo da un mese hanno dovuto eliminare il turno supplementare per più....

I restyling dopo 2-3 anni si fanno quando le auto non vendono tantissimi e a volte sono salutari vedi clio o adesso punto...spero che capiterà lo stesso per Stilo dopo il restyling, insomma che riesca a stare sulle 250 mila auto prodotte l'anno (come diceva Fabvio) quindi la metà di 307....ma quest'anno arriverà a 250 mila auto?????? ben difficilmente aumenterà dato la concorrenza per 3-5 pt di astra-golf per Mw di Meg Grantour e soprattutto in Italia e per la 5 porte quella interna di Idea.

La 307 sta perdendo quota, mentre la Stilo è stabile.

E' una fortuna che la 307 non è una Fiat, ma è stato meglio che la Stilo non fosse stata una Peugeot. Infatti la Stilo oggi avrebbe quei mille difetti che oggi ha la 307. Poi la PEugeot Stilo avrebbe materiali di minor qualià e montati con meno cura, non avrebbe la fortuna di montare (tra poco tempo) i multijet, non avrebbe mica il pregio dell'abitacolo modulare. Oppure anche una 3 porte ben venduta... insomma, i ruoli reali sono quelli giusti, ma la Peugeot ha avuto la fortuna che nessun giornale le è andato contro, mentre per la Stilo è stato un massacro in Francia! Poi ti ricordo che, nei primi due mesi del 2002, la Stilo era arrivata alla posizione numero 10 nella classifica europea!

Secondo me la 307 è "Bravo e Brava" alla francese, cioè inizialmente è un boom di vendite, poi più il tempo passa più i numeri calano, senza provvedere con un restyling. Almeno per la Stilo si cerca di tenerla in vita, anche perchè non si potrebbe mai definire "flop".

Giulio io non voglio convincere nessuno se la tua Stilo va bene e a te piace sono contento per te, ma è eloquente il post di Taurus su Astra dove nemmeno nomina Stilo fra le best-seller europee medie.....e l'abisso far qunate ne avevano prevsite di vendere e quelle vendute realmente sempre dati di Taurus.

Per tua conoscenza Giulio a Febbraio 2002 Stilo era nella top-ten perchè in Italia se ne erano immatricalate un numero incredibile di KMO..che i concessionari hanno smaltito da pochi mesi.

P.s l'abitacolo modulare.....in la 3 pt non ce l'ha e in Italia la maggioranza di 5 porte sono Active che non ha l'abitacolo modulare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..se Fiat avesse una segmento C come la 307 da 1,2mln in 27mesi non sarebbe entrata in crisi Giulio........

La Multiwagon e' esattamente nelle previsioni Stefano 80.000 vetture come previsto......quindi 170.000 Stilo 4p/5p e 80.000 Multiwagon.....250.000........contro 480.000 previste a regime.........e 420.000 di media......

Taurus, questo conferma ancora di più la mia teoria e smentisce clamorosamente fabvio. Con queste previsioni non ci può essere redditività a 250mila. Ma dimmi perchè un altro ritardo di 3 mesi... sospensioni? cambio? acceleratore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.