Vai al contenuto

una vergogna tutta italiana

ludico

Messaggi Raccomandati:

e' evidente che si tratti di un errore commesso dal cerimoniale del ministero....cosa c'entrano gli agenti intervenuti...e lo ripeto....non e' stato il massimo della finezza ma bisogna anche vedere se lei abbia o meno tentato di forzare il blocco degli agenti....le cose vanno sempre viste da piu' punti di vista...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

In Italia non esiste la "prova contraria" che una persona sia "convivente ufficiale".

O ti sposi o non esisti.

Per fortuna! ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento

per forzare un blocco delle forze dell'ordine non ci sono mai ottime ragioni...non credo sarebbe stata trascinata via a forza altrimenti...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

beh ludico concordo con te che allontanare dalla cerimonia la fidanzata sia stato schifoso. prima di voler cambiare la legge però mi preoccuperei di vedere i diritti di chi sono tutelati dalla legge stessa. non vorrei che per non fare torto a fidanzate/conviventi ci si riducesse a fare danni ben + gravi a mogli/figli.

ciao

Infatti, non mischiamo le carte...

si e' sbagliato a non chiamarla alle cerimonie dove spessissimo semplici e normali fidanzate non conviventi vengono invitate. Sara' stato voglio sperare un malinteso.

Riguardo ai pacs... non esistono solo diritti a questo mondo ma anche doveri, verso il coniuge, i figli e la societa'. Se voglio che una donna sia mia moglie devo essere pronto ad assumerne le responsabilita' ed accando ai diritti giustamente mi si imporranno dei doveri gli uni con gli altri.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento

non vedo in che modo trascinare via con la forza una concubina possa tutelare i figli degli altri caduti.

quando muore una persona ci delle conseguenze sulla sua sfera patrimoniale....almeno questo mi pare ovvio.

certo tutto questo non centra nulla col trascinare via con la forza qualcuno. però data la situzaione come viene descritta nell'articolo mi sorge spontaneo chiedermi come mai i genitorei del defunto non fossero stretti all'altare insieme alla ex fidanzata.............tutto qua. mi parrebbe la cosa piu normale. se non è successa probabilmente ci saranno dei motivi che noi non conosciamo.....

in ogni caso non mi è chiaro ne a che titolo ne con che scopo questa ragazza avrebbe voluto partecipare. me lo puoi spiegare?

grazie

ciao

p.s.: 1, 100, 1000 Nassyryia.........questo slogan è stato una vergogna tutta italiana..........lo so non c'entra nulla ma visto che siamo nelle giornate del ricordo mi pareva giusto sottolinearlo.

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento

Guest Riccardo
beh ludico concordo con te che allontanare dalla cerimonia la fidanzata sia stato schifoso. prima di voler cambiare la legge però mi preoccuperei di vedere i diritti di chi sono tutelati dalla legge stessa. non vorrei che per non fare torto a fidanzate/conviventi ci si riducesse a fare danni ben + gravi a mogli/figli.

ciao

TI quoto anch'io.

Personalmente non capisco perche non l'abbiano fatta entrare anche se l'onorificenza veniva poi data ai familiari.

Da qui poi ad usare questo episodio (per altro come dice Lorenzo ci sono gia sistemi per ufficializzare la cosa) per tirare fuori altre questioni mi smbra fuori luogo

Link al commento

Guest DESMO16
giusto o non giusto che sia la legge e' quella....certo il fatto di averla allontanata come una qualunque non e' molto simpatico...ma per il resto oh....potevano ufficializzare la loro posizione se voleva la pensione....
Link al commento