Vai al contenuto

indiscrezioni riguardanti alfa romeo tratta dall'intervista a marchionne


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Abbiamo imparato la lezione e credo che dobbiamo essere molto più attenti e umili circa le aspettative dell'Alfa

vedo che la lezione TU non l'hai ancora imparata, ma poco male l'hanno imparata quelli che lavorono in fiat.

ma la finirai di criticare negativamente ogni cosa che scrivo...ma e' possibile che invece che partecipare regolarmente al forum la sola cosa che fai e' di commentare cio' che dico..

E visto che dici cose pesanti argomentale dirci i tuoi fondamenti...perche sono sicuro che non hai proprio alcun fondamento per cio' che scrivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma la finirai di criticare negativamente ogni cosa che scrivo...ma e' possibile che invece che partecipare regolarmente al forum la sola cosa che fai e' di commentare cio' che dico..

E visto che dici cose pesanti argomentale dirci i tuoi fondamenti...perche sono sicuro che non hai proprio alcun fondamento per cio' che scrivi.

Bè baste leggere marchionne ti smentisce quasi in ogni cosa su quello che ci fai passare come verità assoluta...quando in realtà solo solo pdf rubati dalle ovvie riunioni che si susseguono in fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho editato il testo perchè non si distinguevano le domande dalle risposte...

bentornato... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè baste leggere marchionne ti smentisce quasi in ogni cosa su quello che ci fai passare come verità assoluta...quando in realtà solo solo pdf rubati dalle ovvie riunioni che si susseguono in fiat.

stai esagerando come al solito quando trascendi ste... smettila e cerca di essere costruttivo...

Se leggi bene, ha espresso un'opinione, che x quanto ne sappiamo ufficialmente vale anche meno di quella degli altri due...

Quello che non mi va molto giù è altro... e si nota dall'impostazione stessa delle domande, che sembrano fatte da un dilettante che del mercato auto non capisce manco l'ABC:

Le vendite della "156" stanno calando .... Perché?

perlomeno lui si è preso la libertà di rispondere solo a metà domanda, la metà pertinente...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè baste leggere marchionne ti smentisce quasi in ogni cosa su quello che ci fai passare come verità assoluta...quando in realtà solo solo pdf rubati dalle ovvie riunioni che si susseguono in fiat.

veramente smentisce te...ma sai alcune volte certe persone percepiscono solo quello che li fa comodo...e quindi misinterpretano quello che dice qualcuno ad una sua intervista e lo usano come li fa comodo...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi permetto di intervenire e scrivere quello che ritengo io abbia capito. per la 147 si ammette di aver cercato di insediare la bmw serie 1 mentre dal basso la golf con le sue versioni più lussuose e grazie agli sconti e offerte stava pescando nella reale utenza della 147 e difatti a seguito dell'intervista a marchionne ora si spiega il nuovo listino della 147

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

mi permetto di intervenire e scrivere quello che ritengo io abbia capito. per la 147 si ammette di aver cercato di insediare la bmw serie 1 mentre dal basso la golf con le sue versioni più lussuose e grazie agli sconti e offerte stava pescando nella reale utenza della 147 e difatti a seguito dell'intervista a marchionne ora si spiega il nuovo listino della 147

anche io la vedo così, anche se è 1er ad avere attecchito su 147 e non viceversa, visto che è uscita ben dopo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi permetto di intervenire e scrivere quello che ritengo io abbia capito. per la 147 si ammette di aver cercato di insediare la bmw serie 1 mentre dal basso la golf con le sue versioni più lussuose e grazie agli sconti e offerte stava pescando nella reale utenza della 147 e difatti a seguito dell'intervista a marchionne ora si spiega il nuovo listino della 147

esatto... ormai come prodotto datato la 147 non ce la fa' contro serie 1 agli stessi prezzi e stava perdendo l'utenza di golf. Ora insedia golf e negli allestimenti top rosicchia qualcosa a chi la serie 1 se la puo' permettere solo base :)

con 149 si riaprira' la partita! :)

Tauru smantito? Non mi sembra! Anzi la velleita' di Taurus di combattere contro serie 1 e' confermata ma poi si son ricreduti. Inoltre e' confermato che si sbarchera' in usa non nel 2006 e con brera e spider quasi certamente. Ste cose Taurus le diceva 1.5 anni fa :)

Non parliamo della punto simil maserati che quando Taurus lo disse 2 anni fa mi feci 4 risate, oggi mi devo levare il cappello ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi permetto di intervenire e scrivere quello che ritengo io abbia capito. per la 147 si ammette di aver cercato di insediare la bmw serie 1 mentre dal basso la golf con le sue versioni più lussuose e grazie agli sconti e offerte stava pescando nella reale utenza della 147 e difatti a seguito dell'intervista a marchionne ora si spiega il nuovo listino della 147

Bè penso che voleva proprio voler dire così, del resto i prezzi del nuovo listino di 147 a livello o più bassi di golf di pari livello sono li a dimostrare questa interpretazione.

E poi ho capito che l'incertezza regna ancora sul fatto di fare prima la 169-cls o la kamalona...ovvio prima vedono come va 159

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non parliamo della punto simil maserati che quando Taurus lo disse 2 anni fa mi feci 4 risate' date=' oggi mi devo levare il cappello ;)[/quote']

Bè lui diceva simil filo bertone....e invece 4ruote esattemante 2 anni fa ha tirato fuori un disegno identico al 95% alla gpunto attuale...ovviamente taurus diceva che ci prendeva pochissimo e su queste se n'era già discusso.

Ma credi pure a quel che ti piace credere.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.