Vai al contenuto

Toro: 28.000 (ventottomila) spettatori

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..attualmente é tanto per una squadra di serie A, diventa un record per una che milita in serie B..

La giornata del campionato di serie B. In attesa del posticipo Bologna-Mantova

i granata si avvicinano a 5 punti dalla capolista. Subito dietro l'Atalanta

Vanno forte Torino e Cesena

al Verona il derby del Veneto

ROMA - In attesa di vedere cosa saprà fare al Dall'Ara, nel posticipo con il Bologna, la capolista Mantova, il Torino piega per 2-1 nello scontro diretto il Modena e conserva il secondo posto solitario con una lunghezza di vantaggio sull'Atalanta, passata (0-1) nell'anticipo a Cremona. Il Cesena travolge a Bergamo l'AlbinoLeffe (0-3) e sale da solo in 4/a posizione. Il Verona fa suo il derby veneto con il Vicenza (0-1) e raggiunge il Modena a quota 25. Bene anche il Catania che espugna Rimini (1-2) e acciuffa l'Arezzo, sconfitto di misura (1-0) a Trieste. Il Brescia pareggia in extremis col Piacenza (1-1) e resta così agganciato al treno promozione. In coda brillante successo del Pescara ad Avellino (1-3) mentre finiscono in parità le sfide tra Ternana e Crotone (1-1) e tra Catanzaro e Bari (0-0).

TORINO-MODENA 2-1

Il Torino prosegue la sua corsa solitaria alle spalle del Mantova centrando con il Modena il 3° successo interno di fila. Gara equilibrata nella prima mezz'ora con i granata vicini al gol con Muzzi e con i canarini in grado di cogliere un palo con Colacone al 25'. La svolta alla gara l'ha data il rientrante Stellone che al 36' ha tramutato in gol con un fantastico sinistro al volo in diagonale dal limite una corta respinta di testa di Pivotto. Fantini ha clamorosamente fallito il raddoppio sul finire del tempo (colpo di testa fuori a porta vuota) ma poi si è abbondantemente rifatto al 66' infilando Frezzolini con un preciso destro rasoterra al termine di un'azione personale. Il Modena non si è dato per vinto e all'81' ha ridotto le distanze con Bucchi che ha dovuto trasformare due volte un rigore concesso per una trattenuta da lui stesso subita da parte di Nicola. Nel finale gli emiliani si sono riversati in avanti per pareggiare ma Taibi ha negato con prontezza a Campedelli la gioia del clamoroso 2-2.

da Repubblica

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
desmo, hai notizie sui costi dei biglietti? magari rispetto alle altre di B e ...alla juve?

sai com'è...non mi va di cercare...

..quindi, secondo te é solo una questione di prezzi?

:roll:

Link al commento

ahahahah... :lol:

facevo il ragionamento al contrario.

visto che tutte le squadra hanno crisi di spettatori, volevo sapere se la passione ancora è più forte dei prezzi alti e di stadi demenziali.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

..attualmente é tanto per una squadra di serie A, diventa un record per una che milita in serie B...

Per quest'anno sicuramente,ma aspetta che il Napoli torni in B e faccia un campionato simile a quello del Toro e ne riparleremo :D.

Comunque sono felice per il Toro e i torinisti.

Link al commento

Guest DESMO16
ahahahah... :lol:

facevo il ragionamento al contrario.

visto che tutte le squadra hanno crisi di spettatori, volevo sapere se la passione ancora è più forte dei prezzi alti e di stadi demenziali.

...secondo me Urbano Cairo ha fatto uno degli investimenti migliori della sua vita, non credo esistano presidenti così amati in questo momento

Link al commento

Per quest'anno sicuramente,ma aspetta che il Napoli torni in B e faccia un campionato simile a quello del Toro e ne riparleremo :D.

Comunque sono felice per il Toro e i torinisti.

sottoscrivo... e se non sbaglio l'anno scorso un partita del Napoli era tra la prime dieci partite in assoluto come spettatori tra A, B e C.

cmq per il Toro mi fa piacere... tra "sfortunati" ci si vuole bene... :)

Italians do it better

Link al commento

sottoscrivo... e se non sbaglio l'anno scorso un partita del Napoli era tra la prime dieci partite in assoluto come spettatori tra A, B e C.

cmq per il Toro mi fa piacere... tra "sfortunati" ci si vuole bene... :)

Confermo il napoli in serie C di solito fa più spettatori di una di B.

Gallardo-SE-front_a.jpg
Link al commento