Vai al contenuto

Futuri motori 159


MaurizioXP

Messaggi Raccomandati:

no, non sono uguali. la mercedes giustamente per evitare polemiche da parte dei suoi clienti simili a quelle che si hanno ora in casa fiat a riguardo dei benzina per alfa costruiti in germania e australia non commetterà mai un simile errore, semmai fornirà tecnologia ad altre marche del gruppo ma mai viceversa

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no, non sono uguali. la mercedes giustamente per evitare polemiche da parte dei suoi clienti simili a quelle che si hanno ora in casa fiat a riguardo dei benzina per alfa costruiti in germania e australia non commetterà mai un simile errore, semmai fornirà tecnologia ad altre marche del gruppo ma mai viceversa

Uhm non capisco il tuo discorso...VM Motori fa parte della Detroit Diesel, che è nell'orbita DaimlerChrysler...quindi tutto in casa. ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Li ha forniti praticamente sempre, a parte il 1800 Perkins della Giulia '76 e, credo, il TD della 164 (oltre a tutti i modelli 145/7, 156, 166 ecc...).

Anche il 2.5 TD di 164 e 155 era VM.E se nn sbaglio anche i 2.0 TD di 145/6 e 155

Link al commento
Condividi su altri Social

Li ha forniti praticamente sempre, a parte il 1800 Perkins della Giulia '76 e, credo, il TD della 164 (oltre a tutti i modelli 145/7, 156, 166 ecc...).

Ma no dai su 145-6 ,147-gt, 156, 166 sono tutti diesel FIAT.

L'ultima alfa con vm non so se era la 164td o meglio la 155 24td.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il 2.5 TD di 164 e 155 era VM.E se nn sbaglio anche i 2.0 TD di 145/6 e 155

Hai ragione. In ogni caso mi pare che le ultime 145/6 montavano il JTD Fiat...;)

Ma no dai su 145-6 ,147-gt, 156, 166 sono tutti diesel FIAT.

L'ultima alfa con vm non so se era la 164td o meglio la 155 24td

Infatti cosa ho scritto? "A parte i modelli...";)

Le prime 145/6 però credo proprio montassero il VM, prima del passaggio al jtd...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.