Vai al contenuto

per presentarmi.


Messaggi Raccomandati:

ma no... il fatto è che eravamo abituati a quelle banane disegante da Toni.... :lol:

metti proprio il dito nella piaga.Se pensi che abbiamo iniziato a conoscere photoshop entrambi a partire da novembre 2004, mettendo a confronto i suoi lavori con i miei... direi che ne esco con le ossa rotte :(

Link al commento
Condividi su altri Social

metti proprio il dito nella piaga.Se pensi che abbiamo iniziato a conoscere photoshop entrambi a partire da novembre 2004, mettendo a confronto i suoi lavori con i miei... direi che ne esco con le ossa rotte :(

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

dai che tra gli utenti torinesi,

- con il nick di 4 lettere,

- che inizia per T

- che finisce per I

sei sempre il mio preferito!!!!:b35

ah be'...allora... :)

chissa' se agespoom ha voglia di parlarci un po' di come ha imparato a maneggiare photoshop così bene in così poco tempo

sbaglio o c'e' lo zampino di Harald Belcker e di qualche suo video-tutorial ?

Link al commento
Condividi su altri Social

ah be'...allora... :)

chissa' se agespoom ha voglia di parlarci un po' di come ha imparato a maneggiare photoshop così bene in così poco tempo

sbaglio o c'e' lo zampino di Harald Belcker e di qualche suo video-tutorial ?

sbagli!....non so neppure chi sia costui :?

che dirvi, ho iniziato dopo aver visto dei lavori in rete e seguendo dei tutorial su altri forum, studiando i lavori di altri ben più bravi di me, e piano piano sono migliorato.

se c'è la passione si impara tutto. certo io sono facilitato dal fatto che me la cavicchio anche con il disegno a mano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.