Vai al contenuto

X Taurus


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

vorrei chiedere a taurus e a chiunque sia informato se nei piani di fiatgroup vi sia un erede thesis intesa come una berlina classica intorno ai 5 m quindi una seg. E concorrente della futura classe E. Questo perche' visto che alfa uscira' dal segmento delle berline classe E entrando in quello dei nuovi grandi coupe, sarebbe opportuno che almeno lancia restasse a presidiare il segmento.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Dovrebbe uscire la Thema su base Premium lunga sui 4,8m che coprirebbe così il segmento E anche se già ora le segmento E raggiungono e superano i 4,9 m come l'A6

io sarei stato piu' per una thema sui 4.7 m ed una thesis sui 5 m... ma va bene cosi'. Magari thesis potra' rinascere in futuro come seg f che in italia manca... 4 porte non e' proprio una berlina tradizionale...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vocifera di una Thema più lunga della 159 ma con lo stess opianale... forse 4.8m.

una segmento E dunque, non una d premium...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per una E ormai 4,8 m sono pochi.

Diciamo una via di mezzo D/E.

Io spero solo che non salti fuori qualcosa di inguardabile, con sbalzo posteriore esagerato tipo nuova VW Passat...:?

Eh, i 4,8 mt per una E son pochi, ma non è che andando avanti così tra qualche anno ci troviamo coi transatlantici che avevano gli americani fino agli anni settanta? :shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero solo che non salti fuori qualcosa di inguardabile, con sbalzo posteriore esagerato tipo nuova VW Passat...

Eh, i 4,8 mt per una E son pochi, ma non è che andando avanti così tra qualche anno ci troviamo coi transatlantici che avevano gli americani fino agli anni settanta?

Oddio, per me sono gia' tanti i 4,20 mt, visto che nel mio garage avrei difficolta' ad infilare un'auto piu' grossa.

Ma il mercato va verso auto imponenti, in quanto si comprano non per farsi trasportare ma per farsi vedere.

Comunque con il passo a 270 cm, 4,8 mt sono accettabili.

Meglio comunque utilizzare il Premium da 280 cm di passo

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero solo che non salti fuori qualcosa di inguardabile, con sbalzo posteriore esagerato tipo nuova VW Passat...:?

:

Bè un bello sbalzone davanti di 159...più 14cm dietro..un pò l'effetto doppio sbalzo di brera....mah vedremo alla fine solo tutte solo ipotesi ,come del resto anche la alfa sopra 159, penso anche all'interno della fiat stessa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.