Vai al contenuto

X Taurus


Messaggi Raccomandati:

Inviato

4.8 non sara' una E immensa ma pur sempre E. La thesis e' 4.88 se non sbaglio e la si definiva limousine :D

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
4.8 non sara' una E immensa ma pur sempre E. La thesis e' 4.88 se non sbaglio e la si definiva limousine :D

e ki è ke la definiva limousine?????????????????????

mai sentito...cmq o la fanno sui 4.9m oppure se la possono risparmiare-

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
Per una E ormai 4,8 m sono pochi.

Diciamo una via di mezzo D/E.

Giusto.... dovrebbe essere una D/E con prezzi a mio avvisono non troppo superiori a 159..... anzi magari proprio simili a 159.

Okkio che questa NON è l'ammiraglia......... se e ripeto SE si farò una Lancia ammiraglia trovo scontato l'uso del pianale 4porte.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
se e ripeto SE si farò una Lancia ammiraglia trovo scontato l'uso del pianale 4porte.

mink... magari! ;)

Si io credo pure in una thema sui 4.75 elegante con molta piu' elettronica di 159 e modelli base molto piu' lussuosi... seguita poi da una thesis sui 4.95-5 m su pianale 4 porte ma molto piu' classica (stile jaguar pero', sportiveggiante).

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
mink... magari! ;)

Si io credo pure in una thema sui 4.75 elegante con molta piu' elettronica di 159 e modelli base molto piu' lussuosi... seguita poi da una thesis sui 4.95-5 m su pianale 4 porte ma molto piu' classica (stile jaguar pero'' date=' sportiveggiante).[/quote']

Il tutto da "buttare" su mencato USA nel 2009 accanto ad alfa e maserati... per fare concorrenza a lexus con prodotti di stile

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Ragazzi mi fate sognare ad occhi aperti! 8-)

Secondo me sarebbe urgente trovare una erede anche se un pò più grande di Lybra, praticamente una D/E che potrbbe essere la Thema e in tempi un pò più maturi una Thesis.

Fondamentale sarà in ogni caso affidabilità e design!!!

La thesis a mio avviso molto elegante ma troppo classica e azzardata, forse i tempi non erano maturi per il lancio.

Certo non è stata supportata commercialmente...:!:

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Inviato
...

Fondamentale sarà in ogni caso affidabilità e design!!!

La thesis a mio avviso molto elegante ma troppo classica e azzardata, forse i tempi non erano maturi per il lancio.

Certo non è stata supportata commercialmente...:!:

Il problema è che la Thesis è affidabile ed ha un design molto ricercato, ma viene snobbata lo stesso.

Nel tuo giudizio sulla Thesis forse però devi scegliere tra "classica" e "azzardata" perchè ho è una o è l'altra.;)

Inviato
Okkio che questa NON è l'ammiraglia......... se e ripeto SE si farò una Lancia ammiraglia trovo scontato l'uso del pianale 4porte.

Per motivi storico/tecnici una Lancia a TP e' una bestemmia automobilistica.

La Casa che per prima in Europa, insieme a Citroen la ripudio' e porta avanti la TA quando la TA era il futuro non puo' tornare indietro.

Meglio, molto meglio, una bella ammiraglia TA/TI ( altro campo in cui Lancia fu pioniera ) su Pianale premium allungato ( passo 2,80 cm )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Nel tuo giudizio sulla Thesis forse però devi scegliere tra "classica" e "azzardata" perchè ho è una o è l'altra.;)

E' azzardatamente troppo classica ;)

poi la rete vendita all'estero.... ed in italia il marchi lancia... la thesis costava quanto una classe E.... ma va bene, ora siamo nel segmento e chi ha acquistato thesis ne tesse le lodi. Ora occorre una thema piu' sportiveggiante ed una nuova thesis entro il 1009/10. Io pero' non abbandonerei il modello thesis e lo aggiornerei come motori e tutto perche' altrimenti ci sbuttaniamo ed anche quel minimo di sforzo nel segmento viene vanificato.

Poi credo che con queste berlinone di lusso il mercato USA sia d'obbligo ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
Per motivi storico/tecnici una Lancia a TP e' una bestemmia automobilistica.

Come è una bestemmia una brera a TA con motori di origine GM....e non venire a paralrmi di alfasud a TA

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.