Vai al contenuto

X Taurus


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Peccato che le AR siano a TA nel segmento E dal 1987 e nel D nel 1992.

Non parlo di Alfasud.

Bè per un coupè che vorrebbe competere con case con blasone, una TA e motori GM sono vere e proprie bestemmie.

Poi finchè non farò TP le alfa dai veri appassionati saranno sempre considerate fiat..

Io non sono appassionato per cui una fiat jtd a Ta ma con linea più bella magari a basso prezzo la apprezzo molto...ma ripeto non sono nè appasionato nè alfista.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come è una bestemmia una brera a TA con motori di origine GM....e non venire a paralrmi di alfasud a TA

sono d'accordo con Stefano su questo. Tuttavia oggi e' nel dna del marchio lancia tendere ad audi piuttosto che a bmw... ergo per le lancia occorre TA e TI per le versioni potenti... mentre per alfa anche una TP sportica ci starebbe eccome... avrebbe una guida piu' scorbutica ma si differenzierebbe ancor di piu' dalla derivata lancia.

Non parliamo poi delle "lancette" derivate da fiat...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè per un coupè che vorrebbe competere con case con blasone, una TA e motori GM sono vere e proprie bestemmie.

i motori GM perche' mai?

Per la TA d'accordo ma tanto chi vuole la brera prestante la acquista a TP... chi vuole invece l'oggetto per farsi ammirare :D

Stefano tu vorresti una brera che "costi poco"? E la reputi una "fiat piu' bella"?

............:(

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè per un coupè che vorrebbe competere con case con blasone, una TA e motori GM sono vere e proprie bestemmie.

In assoluto potrei anche darti ragione.

In relativo se vedo le "entry level" concorrenti vedo

1) Sospensioni da segmento B

2) TP tradiziozionali con distribuzione di pesi non ottimali

3) Motori con architetture obsolete e potenza e coppia oridnarie.

Quindi la povera Brera non sfigura piu' di tanto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Thema sara' una segmento D ma avra' dimensioni piu' generose diciamo che sara' lunga come Passat sui 4,8m ma i suoi prezzi saranno allineati a 159,serie 3,A4,classe C....finora non c'e' una D premium del genere dunque se 159 offre piu' potenza a parita' di prezzo Lancia offrira' piu' spazio a parita' di prezzo ma lo stile sara' sempre sportivo ed elegante come si addice ad una Lancia.

Una nuova vera e propria ammiraglia Lancia non vedremo prima del 2010 probabilmente.

p.s.Stefano sai che alterare il significato delle parole scritte di una persone e' punibile legalmente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto.... dovrebbe essere una D/E con prezzi a mio avvisono non troppo superiori a 159..... anzi magari proprio simili a 159.

Okkio che questa NON è l'ammiraglia......... se e ripeto SE si farò una Lancia ammiraglia trovo scontato l'uso del pianale 4porte.

se si farebbe una ammiraglia Lancia diciamo nel 2010 di sicuro non sarebbe su base quattroporte/169 e non sarebbe nemeno TP...anche perche sarebbe sano fare una E con prezzi allineati a classe E o 5 o A6...e non una vettura particolare come la prossima 169 che avra' prezzi da MB CLS anche perche sarebbero due modelli complementari.

Ritornando sul segmento D premium 159 sara' la D premium piu' compatta e potente della casa e Thema quella con dimensioni piu' generose e abitabilita' al vertice per il segmento abbinato a motori potenti ma non al livello di alfa e con una preferenza per i motori turbo invece dei V6 intermedi.Poi l'idea e' fare debuttare Thema a 3 anni dal debutto di 159 e dunque avere un ciclo ottimale per le due D premium della casa...

2005 159

2008 Thema

2011 erede 159

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè per un coupè che vorrebbe competere con case con blasone, una TA e motori GM sono vere e proprie bestemmie.

Poi finchè non farò TP le alfa dai veri appassionati saranno sempre considerate fiat..

Io non sono appassionato per cui una fiat jtd a Ta ma con linea più bella magari a basso prezzo la apprezzo molto...ma ripeto non sono nè appasionato nè alfista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.