Vai al contenuto

X Taurus


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
a parita' di prezzo Lancia offrira' piu' spazio a parita' di prezzo ...ma lo stile sara' sempre sportivo ed elegante come si addice ad una Lancia...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Una nuova vera e propria ammiraglia Lancia non vedremo prima del 2010 probabilmente.

Il probabilmente credo sia legato al successo di thema :)

cmq spero non si faccia l'errore di togliere thesis dal mercato o di non aggiornarla nei motori. Anzi entro il 2007 urge un restiling al frontale ;)

se si abbandona il segmento e' finita...

la linea classica di thesis le avra' forse tarpato le ali ma potra' permetterle di sopravvivere a lungo senza invecchiare ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

....

TA e' una scelta piu' nobile di una TP con cambio accoppiato...poi le versioni che competono anche con vetture con motore centrale vedi Porsche hanno la piu' raffinata trazione integrale al mondo..

Per di piu' hanno il miglior pianale oggi al mondo abbinato ad uno schema di sospensioni decisamente piu' blasonati di quello che offre la concorrenza oggi!...

IMHO una Lancia D, più che a TA, dovrebbe essere a TI di default...voglio dire, dovrebbe offrire la TI in opzione almeno sul novanta per cento delle versione, e prevederla di serie su quelle al top, incluse ipotetiche V8 da 4,2 litri.

In questo modo andrebbe a rivaleggiare con la sua concorrente naturale per eccellenza, l'Audi, che avrà sì un blasone inferiore (è innegabile) ma nel frattempo negli ultimi anni le ha suonate di brutto quanto a vendite, arrivando a celebrare in uno spot perfino i successi nei rallies di vent'anni fa, quando noi sappiamo bene che i successi in quel settore conseguiti da Lancia sono ben maggiori ed inoppugnabili: e questi successi, ben più meritevolmente, dovrebbero essere usati da Lancia in campo pubblicitario!

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che la Thesis è affidabile ed ha un design molto ricercato, ma viene snobbata lo stesso.

Nel tuo giudizio sulla Thesis forse però devi scegliere tra "classica" e "azzardata" perchè ho è una o è l'altra.;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

se si farebbe una ammiraglia Lancia diciamo nel 2010 di sicuro non sarebbe su base quattroporte/169 e non sarebbe nemeno TP...anche perche sarebbe sano fare una E con prezzi allineati a classe E o 5 o A6...e non una vettura particolare come la prossima 169 che avra' prezzi da MB CLS anche perche sarebbero due modelli complementari.

Ritornando sul segmento D premium 159 sara' la D premium piu' compatta e potente della casa e Thema quella con dimensioni piu' generose e abitabilita' al vertice per il segmento abbinato a motori potenti ma non al livello di alfa e con una preferenza per i motori turbo invece dei V6 intermedi.Poi l'idea e' fare debuttare Thema a 3 anni dal debutto di 159 e dunque avere un ciclo ottimale per le due D premium della casa...

2005 159

2008 Thema

2011 erede 159

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

COSA COSA?? La thesis nel primo hanno di vita era un pianto..... se ne trovavi una funzionante era un miracolo!

Ti dico solo che l'officina dove ho portato la Mia Ypsilon c'erano 4 thesis 2 lybra e nessuna Musa o Ypsilon..... insomma.... proprio affidabile non mi pare lo sia astato!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.