Vai al contenuto

Ford Thunderbird model year 2004

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Scusa la mia ignoranza cosa rappresenta l'avatar??

Ma la th ford non doveva uscire di produzione??

Trovo molto belle le nuove prese aria sul cofano ma inadatte al tipo di auto, se non sbaglio hanno cambiato anche le cornici fari sembra abbiano un particolare effette carbonio o satinato.

Questa auto non mi ha mai entusiasmato (come del resto quasi tutte le Ford da quando c'è Mays come capo design) ma rappresenta sicuramente un bel esempio di vero american-style e sarebbe un peccato che venisse tolta di produzione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Scusa la mia ignoranza cosa rappresenta l'avatar??

Ma la th ford non doveva uscire di produzione??

Trovo molto belle le nuove prese aria sul cofano ma inadatte al tipo di auto, se non sbaglio hanno cambiato anche le cornici fari sembra abbiano un particolare effette carbonio o satinato.

Questa auto non mi ha mai entusiasmato (come del resto quasi tutte le Ford da quando c'è Mays come capo design) ma rappresenta sicuramente un bel esempio di vero american-style e sarebbe un peccato che venisse tolta di produzione.

................infatti non è male...però sarebbe più bella di colore rosso... :wink: :!:

Link al commento

Guest Abarth03

A me non dispiace affatto...tuttavia risulta anche a me che la TBird dovrebbe uscire di produzione con il model year 2005...

Link al commento

Guest T a u r u s

l'avatar e' lo stemma di Champagne, blasone dei conti di champagne(piu' ricchi e potenti nobili in Fracia nei secoli 10-13o palatini di Francia, Re di Navarra(13o secolo) e di Gerusalemme), le due potenze in motivo arcaico(meandro) rappresentano il T cioe' l'antica Troia ma anche Troyes l'allora capitale di Champagne un nome dato dai Re merovingi insieme al nome Paris(Paride) perche secondo la leggenda discendevano dalla famiglia reale di Troia.I colori azzuro e giallo/oro sono gli stessi dello stemma dei re Merovingi mantenuto poi anche dalla dinnastia Carolingia e poi le dinnastie francesi....perche secondo la leggenda i conti di champagne avevano la discendenza merovingia....

Link al commento

Ora sono curioso anche io.

Mi sembrava dato per certa l'uscita di produzione della Thunderbird, con tanto di comunicati ufficiali, visto il flop commerciale avuto dal modello.

Ora fanno addirittura una versione "speciale".

Non mi è chiara la motivazione.

Hanno cambiato idea e continueranno a produrla?

Beh comunque l'auto se pur particolare e molto "american" non mi sembra avere un suo chiaro posizionamento...

Non è sportiva, non è particolarmente lussuosa, il marchio non è prestigioso, ... è solo un remake (quando la moda dei remake sembra almeno in parte superata con new beetle e mini...).

Link al commento

Guest Abarth03

Secondo me il fatto è che questa Thunderbird comunque è molto più affascinante dell'omonima auto in vendita fino a cinque-sei anni fa. Quella era una coupè abbastanza anonima e banale, che aveva in comune con la progenitrice degli anni cinquanta solo il nome. Questa, naturalmente, si ispira invece alla prima Thunderbird. Concordo con te e sono stupito dal fatto che abbiano presentato una versione modificata quando era stato annunciato che il modello 2005 sarebbe stato l'ultimo anno di produzione, a causa del calo di vendite...

Link al commento

l'avatar e' lo stemma di Champagne, blasone dei conti di champagne(piu' ricchi e potenti nobili in Fracia nei secoli 10-13o palatini di Francia, Re di Navarra(13o secolo) e di Gerusalemme), le due potenze in motivo arcaico(meandro) rappresentano il T cioe' l'antica Troia ma anche Troyes l'allora capitale di Champagne un nome dato dai Re merovingi insieme al nome Paris(Paride) perche secondo la leggenda discendevano dalla famiglia reale di Troia.I colori azzuro e giallo/oro sono gli stessi dello stemma dei re Merovingi mantenuto poi anche dalla dinnastia Carolingia e poi le dinnastie francesi....perche secondo la leggenda i conti di champagne avevano la discendenza merovingia....

...in somma, ci hai spiegato chi sono i tuoi avi, conte Taurus... 8)

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento

Guest 126/131

...in somma, ci hai spiegato chi sono i tuoi avi, conte Taurus... 8)

............ :D:D:D:D:D sig conte:mi regaleresti VENTI MILA EURO???? :wink: 8) 8) 8) :D:?: :!:

Link al commento