Vai al contenuto

Multipla Active o Dynamic


pavel_nedved

Messaggi Raccomandati:

Quale dei due allestimenti è preferibile tenendo conto che a quello

inferiore aggiungerei sensori di retromarcia, specchietti richiudibili e

fendinebbia. Potrei comunque scegliere un' autoradio aftermarket (una delle

ragioni che mi frena nello scegliere la Dynamic) rinunciando a clima

semiautomatico, cerchi in lega, sedile posteriore regolabile, display

temperatura esterna, tasche posteriori sedili e windows-bags.

La differenza da circa 2000 euro si assottiglierebbe a circa 1200. Nel listino di

quattroruote l'allestimento consigliato è l'Active.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono sempre per gli allestimenti top. Le chincaglierie anche se unsate tre volte in cinque anni sono fonti di enorme soddisfazioni sull'acquisto fatto. La versione Family con DVD non c'è più? Prendi quella!

Scherzia a parte se il risparmio di 1.200 euro per le tue tasche è importante, si puo francamente fare a meno degli accessori da te citati, inoltre l'autoradio comprato successivamente per me è un must, sempre rimasto deluso da quelli di serie (compatibiltà CDRW, MP3...).

Però non sottovalutura l'utilita degli window bag...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Togli di qua e togli di la, la differenza di prezzo ti fa certamente comodo, ma mi sembra che ti ritrovi con molti accessori in meno. Pensaci bene.

Detto questo, la Multipla restyling mi piace molto. Ha un'aria più solida, gli assemblaggi sembrano migliori, fuori. Le linne sembrano meglio amalgamate. Chissà, se in seguito facessero un ulteriore restyling davanti per portarla dallo stile Idea a quello GPunto\Croma, penso ci guadagnerebbe ancora. Magari anche un intervento sulle linee della plancia per dare più spazio alle ginocchia del passeggero centrale davanti.

Spero che, magari di volta in votla modificata e aggiornata, resti a lungo in listino. Non se ne vedono molte di automobili così originali ...anche le copie non la sfiorano nemmeno, basta vedere quella cosa triste e pesante della Honda

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma prendi il base così risparmi già 1200 con quello che serve a te...l'unica cosa che non ha il sensore di temperatura, la mia macchina non ce l'ha è trovo sia utilissimo, poi il clima è semiatomatico, mica automatico, quello di multpila.

Magari però potresti vedere in giro delle KMO che sono quasi tutte dynamic così risparmi cmq.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.