Vai al contenuto

Allora qualche news......


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

La Delta non avrà l'integrale? ROTFL! Ma allora non hanno capito proprio niente!

Cmq, non vedo il senso di utilizzare un pianale diverso; perchè invece non usano un pianale modulare? Mah ... vedo bene un pianale specifico se, finalmente, SI SVEGLIASSERO A RIDARCI LA TP". Vero che bisogna girare tutte le trasmissioni, però spendere per spendere a quel punto tanto vale farlo bene; ed un sare un pianale unico ...

Kamal la reputo fondamentale, mentre la tanto chiaccherata 169 la vedo come unì'arma a doppi otaglio; già ora Alfa fa fatica a far concorrenza nel segmento D, figuriamo ci nel "E" ... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e' quello che ho sempre sperato e detto io.

vediamo se nel frattempo il mi stipendio sara' salito a sufficienza.

ma dubito che stavolta presentaranno qualcosa di leggero... con il premium e la ti, una 2.2jtb, ad esempio, una 149 da 430/435 cm peserebbe sempre troppo... a meno di uso di materiali leggeri. E quindi di molti altri eurozzi da mettere in conto.

con un telaio discreto e una buona struttura sotto si possono fare belle cose in termini di handling... basta vedere la 147. Alla quale una TI avrebbe consentito di mettere in riga tutta la concorrenza sotto tutti i posti di vista.

per questo non sono d'accordo sull'idea di dare alla sua erede il pianale premium. e per questo vorrei proprio sapere come sia possibile che il pianale FIAT/Lancia non possa ospitare la ti.

Bisogna anche considerare che non avrebbe senso mettere sul mercato una 149 al prezzo di una A3 Sportback (se non superiore...). A meno che 159 e derivate nel frattempo non abbiamo riportato il blasone AR ai livelli di quello anteguerra!

Link al commento
Condividi su altri Social

No Luxan perche usera' una versione semplificata meno pesante e meno costosa di quello di 159...dunque non avra' una rigidita' torsionale da 180.000 daNM/rad come 159 o 220.000 daNm/rad come Brera...ma una di almeno 150.000 daNM/rad potra' averla che significa la migliore rigidita' torsionale nel segmento e' superiore a moltissime vetture di segmenti superiori...bmw 5 o 6 sono un esempio..

ok.

come sempre, vedremo il risultato finale.

ma anche per questa auto la ti sarà disponibile solo sui motori più grandi?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.