Vai al contenuto

Allora qualche news......


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

GT è un pelo + lunga di 147, se 149 sta sui 4.35, con Nuova GT si arriva alle misure della Brera, visto che la larghezza dovrebbe essere simile..

GT è già adesso + lunga di Brera !

Ma d'altra parte ha due posti veri al posteriore.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Schiaffo dato molto forte su sedere o corpo ( su viso si dice mascone ) a mano e dita aperte.

Vi aggiungerei il collo, per quanto in molte parti d'Italia questo specifico esercizio venga definito "coppa".

E' notoriamente molto efficace ma genera quasi sempre delle sgradevoli vendette.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

GT è già adesso + lunga di Brera !

Ma d'altra parte ha due posti veri al posteriore.

Peggio ancora, che costi potrà mai avere se monterà motori simili? Dovrebbe stare sotto Brera con motori identici e carrozzeria più grande, magari stesse prestazioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso non sarà un problema di lunghezza,infatti il Gt dovrebbe continuare ad essere 3 volumi,poi credo che nel giro di qualche anno i motori più piccoli tipo il 2.2 jts non si vedranno + su brera ma solo su Gt,tieni presente che quando uscirà la sostituta della gt la gamma motori a quanto si dice dovrebbe essere più ampia e diversificata,per cui in ottica futura è logico pensare ad una brera esclusiva con un certo prezzo elitario e conseguentemente motori adeguati e più in basso un coupè più leggero e con motori più piccoli...e ovviamente con un prezzo minore..insomma le strategie precise non le conosco ma penso che in un marchio come alfa sia giusto derivare un coupè dalle rispettive segmento c e d,e che con le giuste differenziazioni questi possano coesistere tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso non sarà un problema di lunghezza,infatti il Gt dovrebbe continuare ad essere 3 volumi,poi credo che nel giro di qualche anno i motori più piccoli tipo il 2.2 jts non si vedranno + su brera ma solo su Gt,tieni presente che quando uscirà la sostituta della gt la gamma motori a quanto si dice dovrebbe essere più ampia e diversificata,per cui in ottica futura è logico pensare ad una brera esclusiva con un certo prezzo elitario e conseguentemente motori adeguati e più in basso un coupè più leggero e con motori più piccoli...e ovviamente con un prezzo minore..insomma le strategie precise non le conosco ma penso che in un marchio come alfa sia giusto derivare un coupè dalle rispettive segmento c e d,e che con le giuste differenziazioni questi possano coesistere tranquillamente

Concordo sia sull'esclusività che dovrebbe avere Brera che sulla possibilità di avere più coupè, ma tecnicamente (telaio e d il resto simile) come gestire i margini di guadagno?..ok che col marketing fai quasi tutto per per gente un minimo competente che fa le pulci pure al portalattine che montano le alfa...

Visto che tempo c'è (secondo me prima della fine del 2009 non esce), sarebbe bene capire che successo potrebbero avere coupè (e spider in stile e grandezza mx5) più piccole, 4/4.20 metri poco più, piuttosto che un coupè abitabile etc.., per quella tipologia si presuppone che la 149 3 porte presidi tale fascia di mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Visto che tempo c'è (secondo me prima della fine del 2009 non esce), sarebbe bene capire che successo potrebbero avere coupè (e spider in stile e grandezza mx5) più piccole, 4/4.20 metri poco più, piuttosto che un coupè abitabile etc.., per quella tipologia si presuppone che la 149 3 porte presidi tale fascia di mercato.

bè questo è un altro discorso,effettivamente si sente la voglia di una simil miata col biscione ma che pianale userebbero? dovrebbero progettarlo ex-novo?

continuo a pensare che la prox GT se fatta "come Alfa comanda" ha tutte le prospettive di ritagliarsi un suo spazio al di sotto di brera,anche perchè un coupè alfa 3 volumi (2+2) sui 4.40m penso che ci voglia proprio per tradizione e continuità...e in seguito si può pensare se si hanno i soldi di sviluppare un giocattolino tipo roadster

Link al commento
Condividi su altri Social

bè questo è un altro discorso,effettivamente si sente la voglia di una simil miata col biscione ma che pianale userebbero? dovrebbero progettarlo ex-novo? ...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

GT è un pelo + lunga di 147, se 149 sta sui 4.35, con Nuova GT si arriva alle misure della Brera, visto che la larghezza dovrebbe essere simile..

ma che dici GT e' 8cm piu' lunga di Brera...e ben 27cm piu' lunga di 147 come lunghezza e 5cm come passo...

Anche CLK e' piu' lunga di SL quello non significa che e' di segmento superiore...comunque la erede di GT derivata da 147 avra' simili dimensioni all'attuale ma sara' piu' larga.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.