Vai al contenuto

Allora qualche news......


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

EkKe palle!

Ovviamente a parita' di motori/cambi

D'altronde se sommi stesso pianale, stesse sospensioni, stessi motori/cambi stessi allestimenti interni ( e lo vorremmo fare sto marchio premium!! ) non potremmo andare molto lontano...

Magari le versioni base un po' piu' spoglie peseranno un po' meno.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che come dimensioni ( non linea!! ) e pesi sara' simile alla Brera.

Se non sbaglio Brera ha 251 cm di passo.

Una seg C media sta sui 255 quindi ci siamo.

Se ne adottera' anche un po' lo Styling, mi sa che ci vorranno almeno i 18 pollici per avere un minimo di immagine...

Una senza 3° colume sta sui 260cm per 4.30m....... se non di più.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quanto incide in kg un'allestimento rispetto ad un'altro?Tipo sedili elettrici,clima automatico,navi....

per avere un ordine di grandezza si puo' far riferimento a BMW che parla di 15 kg di differenza fra gli allestimenti...ovviamente non ci sono i dettagli di cosa includono ma credo che sedili elettrici e navigatore siano sempre optional su BMW

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

per avere un ordine di grandezza si puo' far riferimento a BMW che parla di 15 kg di differenza fra gli allestimenti...ovviamente non ci sono i dettagli di cosa includono ma credo che sedili elettrici e navigatore siano sempre optional su BMW

MA sei sicuro? BMW ufficialmente non ha allestimenti ma "Pacchetti" ....... come lo sono la Futura e Eletta.

Se vedi in germania non c'è solo una 320i e 320d 325i etc etc.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia sono allestimenti.

No Stefano,mi sa che ha ragione Betha.

Qualke mese fa sono andato con mio padre a fare il preventivo per una Serie5 ed il tipo mi ha detto che BMW nn ha allestimenti...si prende la versione base e si aggiungiunge il pacchetto a pagamento (Attiva o Futura)...l'Eletta è un pacchetto a costo zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.