Vai al contenuto

Cogne, iniziato il processo d'appello

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
mamma mia che gente in quel partito....quindi il processo sarebbe un inciucio!!

Ragazzi siete incredibili.

Si parla di Franzoni, si parla di parente di Prodi (se fosse stata parente di Berlusca come minimo sarebbe venuto fuori il conflitto di interessi) e riuscite a criticare Forza italia, moderatore compreso?

Complimenti davvero!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Si parla di Franzoni, si parla di parente di Prodi (se fosse stata parente di Berlusca come minimo sarebbe venuto fuori il conflitto di interessi) e riuscite a criticare Forza italia, moderatore compreso?

Complimenti davvero!!!!

riccardo, se il mod del quale parlo sono io, mi spieghi dove avrei criticato FI in questa discussione?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Guest Riccardo
riccardo, se il mod del quale parlo sono io, mi spieghi dove avrei criticato FI in questa discussione?

Avevo avuto l'impressione che con i tuoi post anche se solo battutine avessi contribuito a guidare la discussione in una certa direzione allontanandosi dal tema core, ma sicuramente mi sbagliavo ;-)

Link al commento

Guest Riccardo
;)

sicuramente del processo se ne è parlato poco, ma forse non è un male.

IN questo siamo daccordo!

Ormai piu che essere una azione per trovare il colpevole dell'assassinio di un povero bambino (ormai si parla di tutto tranne di questo) e' diventato un fenomeno mediatico!!!

Link al commento

Complimenti davvero!!!!

incominciamo a precisare.

allora la franzoni è si la nipote di prodi..da parte della moglie..posso assicurare che questo non è stato fatto circolare liberamente dai media..ma nn per imposizioni dall'alto come qualcuno crede..ma per libera scelta..per non immischiare questa faccenda con la politica, e che anzi lei e lo zio nn vanno molto d'accordo anzi..si dice che nn si parlano da molto.. ..notizie confermate un pezzo grosso del TG1, mio amico..e d'alcuni giornalisti del corriere e della repubblica...cmq come ulteriore prova della sua inamicizza, e direi anche della sua colpevolezza, è l'aver come avvocato taormina..quindi smettiamola di colpevolizare persone che nn centrano con la faccenda anche se parenti..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Guest Riccardo
incominciamo a precisare.

Guarda che hai preso un grosso abbaglio ed a me non devi precisare proprio niente!!

A me personalmente non me ne importa niente di chi e' parente o di chi ha seclto come avvocato ed infatti io non ho tirato fuori ne una questione ne l'altra.

IO dicevo che e' curioso come nonostante si parli di altre cose si riesca a trovare il modo di fare commenti su forza Italia e visto che si e' tirato in ballo l'argomento (ma non l'ho certo fatto io) ribadisco che se fosse stata parente di Berlusca chissa che scarica di insulti si sarebbe vista condita dalla solita serie di accuse su conflitto di interessi

Fortunatamente ora ci sara linea dura e gli insulti non verranno tollerati su nessuno!!!

Link al commento

Guarda che hai preso un grosso abbaglio ed a me non devi precisare proprio niente!!

A me personalmente non me ne importa niente di chi e' parente o di chi ha seclto come avvocato ed infatti io non ho tirato fuori ne una questione ne l'altra.

IO dicevo che e' curioso come nonostante si parli di altre cose si riesca a trovare il modo di fare commenti su forza Italia e visto che si e' tirato in ballo l'argomento (ma non l'ho certo fatto io) ribadisco che se fosse stata parente di Berlusca chissa che scarica di insulti si sarebbe vista condita dalla solita serie di accuse su conflitto di interessi

Fortunatamente ora ci sara linea dura e gli insulti non verranno tollerati su nessuno!!!

si scusa riccardo..o preso il tuo post perche era il primo che mi era capitato sotto mano e che aveva tutti gli qrgomenti di cui volevo parlare..nn era indirizzato a te ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento