Vai al contenuto

Cogne, iniziato il processo d'appello

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
si scusa riccardo..o preso il tuo post perche era il primo che mi era capitato sotto mano e che aveva tutti gli qrgomenti di cui volevo parlare..nn era indirizzato a te ;)

Tranquillo ;-))

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
quello sembra strano anche a me....ma ormai mi sembra che taormina l'hanno cacciato anche da tempo da forza italia.

..successe quando venne accusato di essere il manovratore occulto della vicenda Telekom Serbia

Link al commento

che tristezza leggere 'ste cose:

Oggi la seconda udienza del dibattimento di appello

Anna Maria Franzoni in aula con marito, genitori e fratelli

Cogne, ressa di curiosi al processo

La Franzoni piange in aula

lapr_7118396_14110.jpg

Anna Maria Franzoni

TORINO - In fila fin dall'alba alba davanti ai cancelli del Palazzo di Giustizia di Torino per assistere alla seconda udienza del processo d'appello per il delitto di Cogne. Anche la seconda udienza del processo ad Anna Maria Franzoni, che ha pianto in aula vedendo un filmato realizzato dai Carabinieri dopo l'omicidio del figlio, è segnata dalla solito folla di curiosi in aula. Un paio di persone hanno distribuito bigliettini con il numero. Si va ad assistere al processo, dunque, come se si andasse dal panettiere o dal medico di famiglia: ticket numerati per rispettare la precedenza.

[...]

(21 novembre 2005)

repubblica.it

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento