Vai al contenuto

Ieri sera...

Messaggi Raccomandati:

Innnazitutto mi spiace molto, ma sono contento che tu sia qua a scrivere (segno che ti stai riprendendo).

Fatti vedere subito il collo, non trascurare queste cose, i dolori ad ogni cambio di tempo sono fastidiosi.

Dai dai che sei qua! ;)

A volte ti vien da ringraziare i Kg in più delle auto moderne!

Siamo sempre tutti qui a criticare i Kg in più che soffocano le macchine.

Ma siamo sicuri che se fosse stato su una UNO (che a parità di potenza era molto, ma molto più scattosa) sarebbe già qui a scrivere??????

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ho deciso che quando prenderò un altra auto avrà tutti gli airbag ordinabili e l' Esp...

Non sono andato contro nessuno, è il mio carrozziere che mi chiede 6000€ x ripararla... Sn un pò incazzato ma + che altro rabbrividisco a pensare che ci potevo rimanere davvero... In curva, asfalto viscido, sto cazzo di capriolo che mi salta in mezzo alla strada, ...

Link al commento

[...] Siamo sempre tutti qui a criticare i Kg in più che soffocano le macchine.

Ma siamo sicuri che se fosse stato su una UNO (che a parità di potenza era molto, ma molto più scattosa) sarebbe già qui a scrivere??????

Mmmmh... non ci voglio pensare!

Il peso delle auto moderne è una gran rottura di scatole, ma come ho già detto altre volte, se son "Kg per la sicurezza" ben vengano.

ho deciso che quando prenderò un altra auto avrà tutti gli airbag ordinabili e l' Esp...
Beh la troveresti anche "in casa", senza cambiar marca e nome icon_wink.gif

La versione che ho preso io ha tutto per la sicurezza...visto che intendo farci chilometri. Anche se a malincuore ho lasciato stare i poggiatesta attivi, poiché c'erano problemi al momento dell'ordine... Speriamo non servano mai ovviamente!

Link al commento