Vai al contenuto

V10?

ale75

Messaggi Raccomandati:

Mi trovo negli states ed ho comprato qualche rivista.

Autoweek questa settimana nelle news dice che l'erede della 430 monterà un V10 da 5.4 litri e questa notizia parrebbe essere uscita da un insider Ferrari.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Ciao

P.S per il rest Gallardo pare che sotto il cofano Lambo metterà un 5.2 Fsi sempe V10 ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi trovo negli states ed ho comprato qualche rivista.

Autoweek questa settimana nelle news dice che l'erede della 430 monterà un V10 da 5.4 litri e questa notizia parrebbe essere uscita da un insider Ferrari.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Ciao

P.S per il rest Gallardo pare che sotto il cofano Lambo metterà un 5.2 Fsi sempe V10 ovviamente.

Link al commento

Comunque caro Alessandro..non ti preoccupare che la F142 sarà qualcosa di notevole. Del resto il target interno prevede come concorrenti anche vetture come Ford GT40 e futura piccola McLaren, nonchè ovviamente Gallardo e 997 TT.

Il motore come ti ho già detto, ribadisco, sarà 8 cilindri con cilindrata maggiorata tra i 4.5 e i 4.7 litri. In ogni caso, ben sotto i 5 litri.

Link al commento

Il motore come ti ho già detto, ribadisco, sarà 8 cilindri con cilindrata maggiorata tra i 4.5 e i 4.7 litri. In ogni caso, ben sotto i 5 litri.

Uniar??

Comunque presumo che il livello di potenza sarà attorno ai 550cv.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Visti i risultati ottenuti con la F430 la sua erede sarà tremendamente efficace!!

Cmq,per quanto riguarda il V10,se Ferrari nn l'ha usato sinora visto l'impiego in F1...figuriamoci se cominciano a pensarci proprio ora!

Link al commento