Vai al contenuto

arghhhhhhhhhh, che invidia!!!


bialbero

Messaggi Raccomandati:

O.T.Bialbero peccato per la lontananza se no me la facevo procurare da te una 75, ne sto cercando una da 2 anni in condizioni discrete ma niente.

vedo che sei di campobasso, e dalle tue parti non se ne trovano di belle??? io generalmente le scovo grazie all'aiuto del mio club di appartenenza, cmq ovviamnete al nord se ne trovano molto più facilmente, a volte sbucano come funghi esemplari super immacolati..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

vedo che sei di campobasso, e dalle tue parti non se ne trovano di belle??? io generalmente le scovo grazie all'aiuto del mio club di appartenenza, cmq ovviamnete al nord se ne trovano molto più facilmente, a volte sbucano come funghi esemplari super immacolati..

A trovarle le ho trovate ma o erano degli esemplari trattati male e da rimettere a posto oppure esemplari discreti a prezzi esagerati.Cmq se tramite club trovi qualcosa dalle mie parti fammi sapere ,anche un Gtv ultima serie il cossidetto plasticone non mi dispiacerebbe.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A trovarle le ho trovate ma o erano degli esemplari trattati male e da rimettere a posto oppure esemplari discreti a prezzi esagerati.Cmq se tramite club trovi qualcosa dalle mie parti fammi sapere ,anche un Gtv ultima serie il cossidetto plasticone non mi dispiacerebbe.

come ricevuto, se sbuca qualcosa ti informo, eventualmente ti faresti una capatina nel Lazio o in Umbria??? da quelle parti ho parecchi soci del club che sono perennemente con il radar acceso per fiutare occasioni :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

come ricevuto, se sbuca qualcosa ti informo, eventualmente ti faresti una capatina nel Lazio o in Umbria??? da quelle parti ho parecchi soci del club che sono perennemente con il radar acceso per fiutare occasioni :lol:

Chiaro ,grazie bialbero.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

motori: 1.8 125cv

2.0 160cv

trazione posteriore

CAXXO MA NOI NON SIAMO CAPACI A REALIZZARNE UNA COSA DEL GENERE???????????? MA PER QUANTO DOBBIAMO SORBIRCI QUELLA CAXXO DI TRAZIONE ANTERIORE????????????????

questa è la spider vera, nn la barchetta! questi sanno come si fa la vera sportiva...io da bmwista, ma amante della tp + ke altro (anke se ahimè nn ho ancora derapato e vorrei farlo al + presto, ma nn ho auto a tp), me la passo bene e son felice, nn mi rode nulla. capisco il vostro rammarico. mi piacerebbe anke a me ke alfa tornasse a tp, xke se tirassero fuori un bel modello a tp (e ci prendono spesso e volentieri x l'estetica), nn mi farei problemi a prenderlo (soldi xmettendoicon_smile.gif), o ke fiat tirasse fuori una bella spiderina a tp... ma, mi dispiace dirlo, tanto fiat nn è in grado di fare una tp almeno x un po' di anni ancora (ma solo x una questione di testa)...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.