Vai al contenuto

147 1.9 JTD - Novitec


clrchngr

Messaggi Raccomandati:

novi1_450.jpg

novi2_450.jpg

novi3_450.jpg

Attraverso l'uso di una centralina aggiunta (549€) Novitec ha portato il 1.9 Mjet da 150CV a 180CV.

Il set Minigonne, Paraurti ant/post da 930€.

Un doppio scarico da 499€.

Nuovi cerchi da 19" 215/35 e ammortizzatori sport e un po' di roba in aluminio per gli interni...

http://www.auto-motor-sport.de/news/zubehoer_tuning/novitec_alfa_147_herzhafter_diesel.96316.htm

----------

Novitec Alfa 147: Herzhafter Diesel

Dass auch ein Diesel-Herz sportliche takten kann, zeigt Tuner Novitec mit seinem Leistungsupdate für den Alfa 147 1.9 JTD. Ein Zusatzsteuergerät für 549 Euro hebt den Output von 150 auf 180 PS an.

Um auch Optisch mehr Sportlichkeit auszustrahlen, hüllt Novitec den 147 in einen Front- und Heckspoiler sowie Seitenschweller und einen Dachspoiler zum Komplettpreis von rund 930 Euro. Am Heck zeugen zwei dicke Edelstahl-Auspuffrohre ab 499 Euro von der Motorpower und sorgen für eine sportliche Modulation des Dieselsounds.

Im Fahrwerksbereich kümmern sich 19 Zoll-Leichtmetallfelgen mit Reifen der Dimension 215/35 zusammen mit einem Gewindefahrwerk für ein satte Straßenlage. Das Interieur peppen Einstiegsleisten, ein Pedalset und ein Handbremsgriff aus Aluminium auf.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma i 19 sono omologati? non mi sembra su 147, queste cazzate se le tengano per la germania, l'unica cosa inteligente è il doppio scarico con paraurti posteriore, tutto il resto (anche la modifica del motore) sono roba tascia (da zoticoni)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ma i 19 sono omologati? non mi sembra su 147, queste cazzate se le tengano per la germania, l'unica cosa inteligente è il doppio scarico con paraurti posteriore, tutto il resto (anche la modifica del motore) sono roba tascia (da zoticoni)

Rimappare la centralina con intelligenza, vuol dire avere più cavalli, consumare leggermente meno se non si pesta a fondo e non avere problemi di affidabilità.

Per me la roba da zoticoni sono altre.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimappare la centralina con intelligenza, vuol dire avere più cavalli, consumare leggermente meno se non si pesta a fondo e non avere problemi di affidabilità.

Per me la roba da zoticoni sono altre.

rimappare vuol dire:

1. fare qualcosa di illegale

2. portare il motore ad una potenza per la quale non è stato costruito

3. un motore con + potenza del dovuto consuma anche di +

4. se non vuoi pestare a fondo non vedo il motivo di rimappare (solo per dirlo al bar)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

I tuner tedeschi hanno molta esperienza ed è ormai da una vita che producono elaborazioni, quindi c'è ragione di pensare che sia un lavoro professionale... altro che roba da zoticoni!

Inoltre in questi casi non si tratta di nulla di illegale (compresi i cerchi da 19) perchè le macchine vengono omologate dal TUV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre in questi casi non si tratta di nulla di illegale (compresi i cerchi da 19) perchè le macchine vengono omologate dal TUV.

Ti quoto al 100%... in Germania queste modificazioni sono assolutamente legali. Inoltre, i Tuner seri danno (come richiede la legge) una garanzia di almeno 2 anni non solo per le parti modificate ma pure per eventuali danni causati ad altri sistemi come, per es. il cambio.

Link al commento
Condividi su altri Social

É vero,

pero se uno abita in Itália o li vicino non vedo perche si devono conprare Novitec con tutti i specialiste che si sono in Italia...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.