Vai al contenuto

TUTTI I COUPÉ ALFA ROMEO in mostra a Padova


luxan

Messaggi Raccomandati:

Le auto sono OVVIAMENTE tutte rosse.

In fondo, un lungo pannello nero con a sinistra il marchio Alfa e "L'evoluzione dei coupè" chiude la scenografica, lasciando ben visibile, subito davanti ed in posizione centrale dello stand, una Brera 2200 JTS argento (cioè!::::: sic) coperta da un telo rosso (doveva essere grigio, ma si è poi preferito lasciare quello rosso, che mi sembra di molto meglio) che non verrà scoperta.

Un bancone grigio in mezzo allo stand completa il tutto.

Padiglione 15.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Devo trovare un semplicissimo e "merdosissimo" cavo USB per la fotocamera......... ed avere la voglia (oggi pomeriggio se permetti un po' me la dormo, che sono distrutto) di scaricarle sul portatile.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ma caxxo la Brera grigia!!!!!!! :pz

Mi chiedo chi cazzo le pensa queste cose?? ma chi?? ma cosa ci fanno in quei ruoli??

Ma chi cazzo li ha assunti... ma come li fanno i colloqui di assunzione??

Cribbio che nervi...

Bah, sto buono che oggi devo assumere 2 persone e va a finire che le spelo per nulla!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma caxxo la Brera grigia!!!!!!! :pz

Mi chiedo chi cazzo le pensa queste cose?? ma chi?? ma cosa ci fanno in quei ruoli??

Ma chi cazzo li ha assunti... ma come li fanno i colloqui di assunzione??

Cribbio che nervi...

Guarda che altro ti devo dire oltre al fatto che hai ragione? L'incazzamento (ma lo sapevo da mò che rossa "non c'era") era palpabile.......

Già tanto che si è riusciti ad evitare lo scafandro grigio che te l'avrei fatto vedere................... comunque in quei frangenti vedi la vera differenza fra chi fa le cose con la voglia e la passione di farlo e chi di un telo pensa "è solo un telo".......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E sulla macchina cosa hanno pensato???

"E' grigia... il grigio piace!" :evil:

Cioè... secondo Mr. T alla presentazione in conce saranno TUTTE rosse, in compenso nelle anteprime (come questa a PD) e in molte prove di giornali le grigie spuntano come funghi!!! Mah... :? :? :?

P.S:ci si vede domani pomeriggio raga... ;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

wè FUSI diglielo a quella gente che siamo appassionati di alfaromeo non di Passat grigie :lol:

Guarda che quello che ha pensato in primis di fare quella manifestazione e coloro i quali c'erano ieri sera stai ben certo che erano ben consapevoli....... ma se "sopra" sono di diverso avviso "ubi maior, minor cessat".

L'auto era ovviamente stata richiesta rossa...........

E daccordo che comunque praticamente l'auto non si vede....... ma te ne dico una.

Il telo grigio personalizzato "Alfa Brera" (praticamente due placche per parte, con scritta Alfa in un carattere e Brera in corsivo, bianco su fondo grigio) ha avuto il suo bel da fare ad essere poi "cassato"..... sull'auto il telo rosso è quello di una GT, peraltro ci sta bello aderente, l'auto la vedi nelle sagome principali........ e lascia vedere solo una piccolissima parte dei cerchi nonchè del paraurti anteriore, in basso.

Ora, daccordo che non va scoperta, ma comunque......... soprattutto ora col telo così, decisamente migliore (è quello rosso da salone col tondo Alfa sul davanti) , della serie vedo non vedo (molto intrigante, manco ad averlo fatto apposta) la vedi che è grigia. Lo stand è tutto rosso, auto, moquette e via dicendo.

Ma sai cos'è stata l'ultima apologia del telo? "Eh ma se non c'è quel telo come lo capisce la gente che auto c'è sotto?"

Perchè sai com'è, non è che a Padova a una mostra di tal genere ci va gente che di auto ne sa, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. E che se in uno stand ufficiale Alfa vede una macchina coperta, il cui muso puzza di 159 ma è + corta, magari chiede alla hostess "scusi che auto è"?

Con tutto che, con buona pace di concessionari e via dicendo (l'auto non viene scoperta in quanto siamo a due settimane dal porte aperte) io l'avrei transennata e scoperta, altro che cazzi........... è da Ginevra che si è vista.... oramai ci siamo..... lo stand è ufficiale...... e mi sa che è utile indietreggiare su questa "nuova" aria che ho sentito ai tempi di 159 che "non vogliono le storiche con la 159"...... che stiano attenti a non cappellare di nuovo....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

eh ma l'aria sta cambiando.. si farà, si vedrà...

Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette...

quest'altranno giocherà con la maglia numero sette...

Vabbè la smetto altrimenti mi sale la bile... e poi mi prendo i meritati warn...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè... secondo Mr. T alla presentazione in conce saranno TUTTE rosse, in compenso nelle anteprime (come questa a PD) e in molte prove di giornali le grigie spuntano come funghi!!! Mah... :? :? :?

P.S:ci si vede domani pomeriggio raga... ;)

Allora per dare a Cesare quello che è di Cesare, visto che di puppare senza manco dire grazie le idee altrui a ridosso delle Alpi sembrano essere maestri, che non si "proponesse" con decisione di nuovo il rosso Alfa erano ANNI.

Poi qualcuno di mia conoscenza, con sommo gradimento mio e di altri amici comuni, ha ben pensato che l'Alfa è rossa. (Che io sia daccordo mi pare evidente da quello che ho in firma.....).

Ricordo, ancora, i casini allorchè si voleva, per i trent'anni dell'Alfetta GT, una Gt 3200 rossa..... pareva ce ne fosse una sola, luxury, che al sole in non so che diamine di manifestazione aveva accusato problemi di "cruscotto" ehm....

Tant'è che col naso storto dal malumore, la GT che si vede nelle foto del trentennale Alfetta GTV è una JTD......... l'unica rossa che si è trovata.

Adesso vengono fuori con le Brera rosse.......... perchè evidentemente qualcuno che ha pensato correttamente prima di loro (e non è il suo mestiere ma è animato da passione e buonsenso) al rosso ha dimostrato che il rosso "tira" come immagine...........

E allora sul carro che qualcun altro ha ideato e tirato si sale tutti........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.