Vai al contenuto

Lancia = cloni Fiat "di lusso" (Marchionne)


Imothep

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Questa:

Il succo: Lancia continuerà a fare versioni "lusso" di modelli Fiat..
E' l'interpretazione arbitraria della seguente frase:
Lancia è troppo Italiana, al momento, ma questo cambierà. In termini di investimenti, è sostenibile, perchè i nuovi modelli Lancia sono sviluppati in maniera incrementale su quelli sviluppati per il marchio Fiat...
Chiunque ci può montare sopra quello che vuole.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Internet ha tanti bellissimi aspetti e nello steso tempo molti altri negativi:

uno di questi è che sostanzialmente si da la possinilita "pseudo-redattori- improvvisati" anche volenterosi, di sparare cretin@te e interpretazioni false come quelle che lo stesso redattore di quel blog ha messo come sottotitolo riguardo all'intervista a Marchionne: il quale nelle 2 domande poste su Lancia NON ha mai fatto nessun riferimento a Lancia come FIat di Lusso clonate, peccato che non pochi poi nella rete "ci caschino" e riprendano solo il titolo (falso) e non la vera intervista

Link al commento
Condividi su altri Social

Internet ha tanti bellissimi aspetti e nello steso tempo molti altri negativi:

uno di questi è che sostanzialmente si da la possinilita "pseudo-redattori- improvvisati" anche volenterosi, di sparare cretin@te e interpretazioni false come quelle che lo stesso redattore di quel blog ha messo come sottotitolo riguardo all'intervista a Marchionne: il quale nelle 2 domande poste su Lancia NON ha mai fatto nessun riferimento a Lancia come FIat di Lusso clonate, peccato che non pochi poi nella rete "ci caschino" e riprendano solo il titolo (falso) e non la vera intervista

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi comunque bisognerebbe spiegare a certa gente che anche in passato alcune delle piu' amate Lancia condividevano un sacco di pezzi con fiat (come Thema/Croma) e nessuno si strappava i capelli per questo.

Certo con Musa/Idea e' scandalo... ma ormai certa gente appena sente la parola "sinergie" gia' si inalbera...

Invece di essere felici per una volta che hanno chiaramente ricominciato a investire su Lancia.

gia....

agli stessi poi bisognerebbe chiedere che ci spiegassero altresi' come invece definirebbero un'Audi A3 nei confronti di una Golf, o una A4-A6 nei confronti di una Passat o Skoda, e allo stesso modo una VolvoV50 nei confornti di una Ford Focus o una Jaguar nei confronti di una Mondeo e decine di altri esempi.

Chiss perche ste cose le applicano sempre s solo contro Fiat: hanno voglia di apparire come i grandi rappresentanti degli scooooop dell'auto ?

E dire che le notizie serie e veramente importanti dalla relazione di Marchionne su Lancia c'erano eccome e assolutamente come una vera e reale inversione di tendeza per il marchio: 5-6 milioni di euro approvati investiti per la prima volta dopo 12 anni per allestire le Lancia con guida a destra dal 2008 per Uk e SudestAsia (inclusa India!!); Suv, Coupè, Delta in arrivo nei prossimi 12-24 mesi, e ancora.... stabilita una % CERTA di investimenti dedicata al marchio Lancia che è incrementale sugli investimenti fatti per ogni Fiat....

cioè la vera inversione rispetto a quanto fatto da Cantarella e vari successori (inclusi i vari "scalatori" come Colannino) che nei loro piani sostanzialmente non menzionavano MAI Lancia, lasciandolo semrpe in una sorta di limbo che da un momento all'altro poteva eventualmente saltare per privilegiare solo investimenti e puntare solo su Alfa.

questa era la vera notizia e non l'ha riportata nessuno. bah.

Link al commento
Condividi su altri Social

gia....

agli stessi poi bisognerebbe chiedere che ci spiegassero altresi' come invece definirebbero un'Audi A3 nei confronti di una Golf, o una A4-A6 nei confronti di una Passat o Skoda, e allo stesso modo una VolvoV50 nei confornti di una Ford Focus o una Jaguar nei confronti di una Mondeo e decine di altri esempi.

Apposta per evitare spiacevoli incomprensioni (come questa) ho riportato il testo per intero nel post su Autoblog.it.

In passato ho comunque dato ampio risalto ai bagliori di speranza per il marchio (nuova Delta, Fulvia, ecc).

E, soprattutto non sono mai stato tenero con il platform-sharing troppo aggressivo, come quello del gruppo VAG, o con le idee di Ford di usare il pianale C1 della Focus per farci sopra la nuova Freelander e la XC50 ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
....

cioè la vera inversione rispetto a quanto fatto da Cantarella e vari successori (inclusi i vari "scalatori" come Colannino) che nei loro piani sostanzialmente non menzionavano MAI Lancia...

..vabbé ma Colaninno con Piaggio si sta dimostrando l'esatto opposto

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve LanciaBoxer,

C'è una incomprensione : concordo pienamente con te sul lavoro coraggioso fatto da Marchionne per la nostra tanta amata Lancia.

Ma temo che la politica del vertice Fiat (Lancia = "Lexus della Fiat") sia un'altra grande errore.

Forse un errore "generosa", ma un errore ugualmente...

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.