Vai al contenuto

trasmissioni montate sui jtd


luxan

Messaggi Raccomandati:

Si ma toccherebe di nuovo limitare la coppia a 500nm mentre si dice che il 3.0Mj ne abbia 550nm!

Secondo me per il 3.0Mj aspettano il debutto dei dualshift.

Io sapevo che il problema dei dualshift era proprio la coppia elevata che nn riuscivano a reggere!

Cmq io il 3.0 JTDm lo vedo bene con un automatico classico!

A proposito:tutti gli automatici del gruppo sono Aisin?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io sapevo che il problema dei dualshift era proprio la coppia elevata che nn riuscivano a reggere!

Cmq io il 3.0 JTDm lo vedo bene con un automatico classico! [...]

Non credo... quallo era il DSG di VW... Che ora però non ha più di quei problemi, essendo usato su Veyron.

Il dualshift e Ecoshift (non ricordo...) usa frizioni a secco, è più compatto, ma regge coppie da camion icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo... quallo era il DSG di VW... Che ora però non ha più di quei problemi, essendo usato su Veyron.

Il dualshift e Ecoshift (non ricordo...) usa frizioni a secco, è più compatto, ma regge coppie da camion icon_wink.gif

E allora è perfetto!Secondo me questi nuovi cambi sono la quadratura del cerchio:uniscono le qualità degli automatici tradizionali con quelle dei robotizzati!!

Spero di vedrli presto anche sulle Alfa!

Link al commento
Condividi su altri Social

errata corrige..i vecchi cambi non erano 32k ma 31k..

ottimo..allora riassumendo abbiamo:

-c510->mjet 70/75cv

-m20->90cv, 120/130cv

-f40->i restanti

boh..l'm50 l'ha tirato fuori simonepietro, bisogna aspettare lui per vedere, io non ne sapevo niente..

le mie info danno che il 2.4 è limitato a 40kg perché il cambio tiene solo quelli..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

errata corrige..i vecchi cambi non erano 32k ma 31k..

ottimo..allora riassumendo abbiamo:

-c510->mjet 70/75cv

-m20->90cv, 120/130cv

-f40->i restanti

boh..l'm50 l'ha tirato fuori simonepietro, bisogna aspettare lui per vedere, io non ne sapevo niente..

le mie info danno che il 2.4 è limitato a 40kg perché il cambio tiene solo quelli..

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

l'f40 è montato di sicuro sul 150, perché ha una coppia superiore ai 32kg..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.