Vai al contenuto

Audi R8


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

Ma per caso è il V10 della Gallardo?

Con la trazione integrale mutuata dalla Gallardo?

Perchè mi chiedo che senso abbia per Audi lanciarsi in un settore nel quale già compete ad alto livello proprio con Lamborghini, e nel quale per non rischiare l'autocannibalismo, dovrebbe ritagliarsi un ruolo di attore minore.

Si posizionerebbero tra la Boxster e la Gallardo? Senza avere l'immagine di nessuno dei due marchi menzionati peraltro.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

6060127.001.Mini1L.jpg

6060127.001.Mini2L.jpg

6060127.001.Mini3L.jpg

6060127.001.Mini4L.jpg

6060127.001.Mini5L.jpg

6060127.001.Mini6L.jpg

6060127.001.Mini7L.jpg

These are the FIRST ever shots (and will likely remain the only ones...) of the future Audi R8, the showcar of which was called the "Le Mans". It'll be Audi's answer to the Mercedes SLR and be based on the Lamborghini Gallardo. Customers will have the choice between a V8 engine featuring around 400 bhp and a bi-turbo V10 with an output close to 600 bhp and a top-speed of 345 km/h. The car's official debut will be in around one year's time. Our pictures were taken at Volkswagen's secret test-base in the north of Sweden.

Da germancarfans.com

visto su http://www.dazeroacento.com/public/forum/index.php?topic=328.0

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma userano veramente anche il V8?...le ultime informazioni parlano solo del 5.2 V10 FSI da 450cv della nuova S8.

Comunque sara' un bel duello con 8c Competizione nel 2007.

Se la 8c verrà realizzata come l'abbiamo vista in "concept" non ci sarà storia, la bellezza latina sarà stravincente!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa proprio da "Murcie" ricarrozzata! :)

gallardo in salsa TT...

Per comprarsela si deve proprio essere gnucchi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto però c'è...presentazione prototipo e poi produzione. La 8c è ancora una leggenda. Nessuno crederà alla sua effettiva produzione e messa in vendita, sia pure in serie limitata, finchè "per caso" non appariranno foto spia predisposte ad arte

Link al commento
Condividi su altri Social

gallardo in salsa TT...

Per comprarsela si deve proprio essere gnucchi...

mica tanto se costasse meno di una carrera come si vocifera, io nn mi farei molti problemi a prenderla...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.