Vai al contenuto

Un nuovo amore

Messaggi Raccomandati:

Inviato

GT LEGENDS

le ho fatte 800x600...ma vi giuro che nn rendono bene...nel replay....provo a rifarle un po' piu definite...ah,quando scalate le marce,il pilota,fa la doppietta....fighissimo

Inviato
GT LEGENDS

le ho fatte 800x600...ma vi giuro che nn rendono bene...nel replay....provo a rifarle un po' piu definite...ah,quando scalate le marce,il pilota,fa la doppietta....fighissimo

Per PC o PS2?

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Inviato

grab0107kg.th.jpg8-)

Per pc...alfa,ma ci vuole pure una scheda video potente...

grab0062eo.th.jpg

che bel culetto...8-)grab0062eo.th.jpg

interno gta

grab0149tq.th.jpg

con la cobra,e' uno spasso,li lascio tutti al palo

con l'alfa si lotta molto di piu'

grab0119jz.th.jpg

Inviato

Sara' un bug quello dell'ombra,tra l'altro le ho settate basse,perche' sono pesanti per la mia svga....no,no e no da te lorenz,nn me l'aspettavo....e' una shelby cobra 427...con hard top....:-(((

Inviato
Sara' un bug quello dell'ombra,tra l'altro le ho settate basse,perche' sono pesanti per la mia svga....no,no e no da te lorenz,nn me l'aspettavo....e' una shelby cobra 427...con hard top....:-(((

aaaargh! cosa ho detto!!! è vero! è UNA SHELBY COBRA! come ho potuto! BANNATEMI!:lol: oggi nn sono proprio in forma...la ripresa dello studio mi ha fuso proprio...vabbè! le giornate no capitano a tutti...:lol:..ma come ho fatto?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px