Vai al contenuto

gli sberleffi dei BMWisti

bialbero

Messaggi Raccomandati:

Vorrei anche far notare, a livello più bieco, che l'omino BMW ce l'ha molto piccolo :twisted:

Questo tanto per tenersi al livello di chi ha pensato questo banner :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

essù... ma non vi ci state accanendo troppo???

qui sul forum c'è uno che in sign ha lo stemma alfa che si inchiappetta quello bmw. e ne ho visti in giro altri che fanno esattamente l'opposto. fossero questi i problemi :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

una ricerca effettuata di recente e diffusa dalla stampa mondiale ha dimostrato che gli uomini con la bmw trombano di piu' dei bambini con l'alfa....wilhem ma tu trombi in bmx???si scherza ovviamente eh....

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento

Guarda che la ricerca dell'equilibrio porta allo sviluppo di nuove posizioni! :-P

Comunque devo correggere Albizzie: il logo inchiappettato è quello VW, non BMW. Anche se per questione di prestigio preferirei il secondo :lol:

Vabbé dai si scherza... più che altro è bruttino il banner in sé, a prescindere dalle auto ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento