Vai al contenuto

FXX su Ebay !! !!!!?????


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao ragazzi, ma fra tutti i colori detti, proprio nessuno ha pensato al colore proprio che appartiene alle Ferrari?

Io il 360Cs me lo farei rigorosamente giallo!!!! Tamarro? No.. fedele alle tradizioni! ;)

Ciao PaTaTO,anche il giallo è un bel colore e su auto di questo livello nn è affato tamarro!Ma come ha detto Defiant,le Ferrari sono splendide in qualsiasi colore.

Io però sono fissato con l'abbianmento Blu "Tour de France",pinze freno rosse,interni cuoio(scuro) con volante e plancia superiore nera...come la 360CS che ho postato!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao PaTaTO,anche il giallo è un bel colore e su auto di questo livello nn è affato tamarro!Ma come ha detto Defiant,le Ferrari sono splendide in qualsiasi colore.

Io però sono fissato con l'abbianmento Blu "Tour de France",pinze freno rosse,interni cuoio(scuro) con volante e plancia superiore nera...come la 360CS che ho postato!!

Cacchio che stile che hai... molto raffinato, complimenti per gli abbinamenti!

Io invece sono più il tipo da 360cs giallo, pinze rosse, sedili volante e pedaliera sparco e strumentazione digitale ;)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Cacchio che stile che hai... molto raffinato, complimenti per gli abbinamenti!

Io invece sono più il tipo da 360cs giallo, pinze rosse, sedili volante e pedaliera sparco e strumentazione digitale ;)

Praticamente pronto gara...!:D

Magari questa ce l'hai nel box del circuito e lì ci arrivi in Scaglietti rigorosamente blu..(ho notato che ti piace parecchio la 612!);)

Link al commento
Condividi su altri Social

geo... io non sono un tipo invidioso, lo giuro, ma se penso che c'è gente che se lo può davvero permettere allora mi deprimo.. sob.. Mi piace la scaglietti? La trovo un capolavoro assoluto, totale... Devono averci lavorato tutte le più grandi menti del mondo per farla così... Come fu per il progetto Manhattan... ma altro che bomba atomica!!!

Ciao ciao... sob sob... :)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

geo... io non sono un tipo invidioso, lo giuro, ma se penso che c'è gente che se lo può davvero permettere allora mi deprimo.. sob.. Mi piace la scaglietti? La trovo un capolavoro assoluto, totale... Devono averci lavorato tutte le più grandi menti del mondo per farla così... Come fu per il progetto Manhattan... ma altro che bomba atomica!!!

Ciao ciao... sob sob... :)

Lo sò!In questi casi l'invidia prende anche me!!...alla fine mi accontenterei di una "normale" Ferrari di produzione (ora dirai:"hai detto niente!!")....magari un giorno,chissà...!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.