Vai al contenuto

8C come R8?


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

vero ma la Z8 costava anche uno sproposito vero... e tra l'altro era veramente bella ed esclusiva.

E cmq in casa mia BMW da almeno 30 anni è + esclusiva di audi e qualche supercar l'ha fatta, ed anche bene.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vero ma la Z8 costava anche uno sproposito vero... e tra l'altro era veramente bella ed esclusiva.

.

Io trovo che riproporzionata sia la perfetta alfa duetto dei nostri giorni e con pochissimi cambiamenti....del resto chi l'ha disegnata è un amante della duetto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ha anche molto della barchetta... ed infatti è sempre lui

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vero ma la Z8 costava anche uno sproposito vero... e tra l'altro era veramente bella ed esclusiva.

E cmq in casa mia BMW da almeno 30 anni è + esclusiva di audi e qualche supercar l'ha fatta, ed anche bene.

Appunto e nn ha avuto (vuoi anche per il prezzo) il successo sperato.Ma se quest'Audi costerà sui 100k € io personalmente mi butterei sugli altri lidi da te elencati!!

Cmq Stefano ha ragione: la Z8 può essere vista come l'interpretazione moderna del Duetto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

vero ma la Z8 costava anche uno sproposito vero... e tra l'altro era veramente bella ed esclusiva.

pensa ke a me faceva skifo...xfette le proporzioni, ma come estetica...il prezzo era un'assurdo (con 128mila€ ci si faceva una modena), soprattutto la versione alpina...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

ha anche molto della barchetta... ed infatti è sempre lui

E' in effetti anche per la barchetta diceva che si stava ispirando a duetto....aveva addirittura pagato la differenza di tasca proprio per avere una duetto90 ovvio rossa invece della tipo di ordinanza.

Cmq trovo che z8 sia ancor più alfa di barchetta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo sul prezzo... l'alpina poi è assurda, ma dai lorenz... rimane veramente bella,

Z8 ha una pulizia di linee, un fascino da instant classic.

Sai cosa, era ed è molto poco bmw, perchè anche se ci hanno stiracchiato il paragone con 507 centra poco.

L'avesero fatta + piccina al posto di Z4, ne venderebbero a vagonate... ed anch'io sarei tentato tanto mi piace.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo sul prezzo... l'alpina poi è assurda, ma dai lorenz... rimane veramente bella,

Z8 ha una pulizia di linee, un fascino da instant classic.

Sai cosa, era ed è molto poco bmw, perchè anche se ci hanno stiracchiato il paragone con 507 centra poco.

L'avesero fatta + piccina al posto di Z4, ne venderebbero a vagonate... ed anch'io sarei tentato tanto mi piace.

Concordo anch'io...al posto di Z4,quindi con dimensioni più contenute,sarebbe stato un successone!

Le Alpina in generale nn mi sono mai piaciute,la Z8 poi peggio!

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Mi sa che + di Nuova Razza Alfa, dovremmo dire Nuova Razza Automobilista poco Sapiens.

ROTFL!!! :lol: :lol: :lol:

Mi sa che hai proprio ragione. IMHO al gruppo VAG non sanno proprio cosa fare se ci provano perfino con una versione stradale dell'Audi R8. In ogni caso, la mia impressione è che da noi, un po' troppi acquirenti di supercar o GT guardano poco la sostanza e considerano più quella che loro ritengono sia l'immagine. Non riesco a spiegare altrimenti la prevalenza ad es. di Porsche sulla Corvette, che a mio avviso è una vettura ben più valida. Peccato inoltre che non sia distribuita ufficialmente la Ford GT, altro pezzo interessante (piuttosto caruccia pero'...150K $ negli USA).

Spero vivamente che l'Alfa 8C riesca a dire la sua, nel mercato mondiale...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.