Vai al contenuto

8C come R8?


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

A me la Z8 piaceva tanto mah tanto , forse perche era una Fiat Barchetta fatta come si deve , aveva un design ben fatto non agressivo , mah molto carino , belli le luce dietro e un bello rumorino aveva il v8 della M5, per me la piu bella Bmw dei ultime tempi.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A me la Z8 piaceva tanto mah tanto , forse perche era una Fiat Barchetta fatta come si deve , aveva un design ben fatto non agressivo , mah molto carino , belli le luce dietro e un bello rumorino aveva il v8 della M5, per me la piu bella Bmw dei ultime tempi.

infatti la cosa ke gli criticavo alla z8 era il fatto ke il muso mi sembrava un restyling della barchetta...fosse stata fatta così la barchetta (inutile dire anke a tp), sarebbe stata davvero una bella makkina.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa seria di Alfa. Io quando l'ho vista al Salone sono rimasto senza parole per quanto è bella. Purtroppo sarà oltre le mie ragionevoli possibilità (e mi dispiace che solo ax abbia convenuto su una multiutenza qualche post fa).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

la 8C è l'unico prodotto oggi marchiato alfa degno di portare il marchio del biscione.

Oltre ci salvo solo le Q4 (ma senza V6 Holden) e magari la 147.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.