Vai al contenuto

Audi A6.......

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

per me è identica alla vecchia....comunque io le vw ,audi....non le comprerò mai,perchè non sono un gran che... :!:

Come diceva la pubblicità: "Mai provato Hurrà?" ... "No? Prova ..." :P:D

Seriamente, capita spesso e volentieri che la vecchia generazione venga usata massicciamente come "muletto" ... giravano foto di A6 allungate per provare la futura A8, che non aveva nulla a che vedere con la A6 "muletto".

Non le comprerai mai perché forse non ti piacciono, ma non venirmi a dire quel che hai detto ... prrrrrooooovaaaa :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

oramai la situazione e chiara ed evidente, inutile nascondere la realtà.... Audi, dopo seat ed ora VW fanno anche loro grandi frontali e questo guarda caso subito dopo il successo del nuovo design ALfa Romeo.

Anche chi non e appassionato se ne puo rendere conto.

La cosa che disturba non e che facciano questo e che lo facciano ORA!!

Per anni non hanno fatto un cavolo, prendendo in giro tutti i clienti, (e poi sentire pure i clienti convinti che le linee tedesche erano perfette e rapresentavano la robustezza) cambiando di poco i loro design, investendo poco e niente in design, e ora che fanno vedendo il successo del ALfa ? Subito iniziano a fare cambiamenti importanti che in tempo normale si sarebbero visti in 3-4 generazioni di auto.

Tra poco continuera cosi e ci saranno Seat in stile Maserati e Audi in stile Enzo Ferrari...

Scusate un poco lo sfogo ma e la realtà e non ci sono scuse. Per anni ho sentito i sostenitori delle tedesche riempirmi il cervello che il design tedesco doveva rimanere sobrio, insomma discreto e altri termini...e ora si cambia tutto.

Non dico che le italiane, francesi o giapponesi sono perfette ma almeno c'e stata piu coerenza tra quanto e stato proclamato e fatto.

In quanto a cliente di una tedesca potrei solo sentirmi preso in giro vedendo che i piccoli passi in avanti nel design dal giorno all indomani diventano passi da gigante.

Questa e una mia opinione personale e con cio critico una mentalità e non dico che i loro prodotti fanno schiffo, pero che c'e stata e c'e ancora troppa stima

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social