Vai al contenuto

Avete qualche news sulla Lancia Pangea?


Rodriguez

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cambiando paraurti e mascherina, volendo, si cambia quasi completamente la fisionomia di un' auto.

Il gioco non riesce quando sono in ballo due marchi come Suzuki e Fiat che non hanno grossi particolari caratterizzanti come Lancia,Alfa,Bmw...

Se immaginiamo un frontale Lancia su questo 16 il risultato dovrebbe essere decisamente diverso e migliore anche magari utilizzando gli stessi fari o magari provando a riciclare quelli di Ypsilon/Musa.

Forse i volumi in gioco non giustificano l' investimento per un proiettore specifico per ciascun marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

cambiando paraurti e mascherina, volendo, si cambia quasi completamente la fisionomia di un' auto.

Il gioco non riesce quando sono in ballo due marchi come Suzuki e Fiat che non hanno grossi particolari caratterizzanti come Lancia,Alfa,Bmw...

Se immaginiamo un frontale Lancia su questo 16 il risultato dovrebbe essere decisamente diverso e migliore anche magari utilizzando gli stessi fari o magari provando a riciclare quelli di Ypsilon/Musa.

Forse i volumi in gioco non giustificano l' investimento per un proiettore specifico per ciascun marchio.

A me quello che mi terrorizza del Lancia sono gli interni......... che fornitori hanno in ungheria? ......... non vorrei che dovessimo spedire dall'italia sedili, plastiche e cavoli vari! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse i volumi in gioco non giustificano l' investimento per un proiettore specifico per ciascun marchio.

Inoltre poi i fari anteriori di sedici non hanno nessuna caratterizzazione nè fiat nè suzuki quindi vanni bene per entrambi, cmq con quei fari avvolgenti sul cofano stile sr5 o c4 se vogliono caratterizzare bene lancia dovrebbero cambiare anche il cofano....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me quello che mi terrorizza del Lancia sono gli interni......... che fornitori hanno in ungheria? ......... non vorrei che dovessimo spedire dall'italia sedili, plastiche e cavoli vari! :lol:

Lo stabilimento suzuki in ungheria mi sembra sia vicino a quello audi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ho paura per gli interni,Lancia soprattutto!

Purtroppo su un prodotto come il Sedici sono necessarie tutte quelle cazzatelle come Spydome, Hi-Fi, Connect...... a cui bene o male Fiat ci ha abituati e che su un anto trasversale come il Sedici secondo me fanno molto da "traino".

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

... se vogliono caratterizzare bene lancia dovrebbero cambiare anche il cofano....

potrebbe non essere necessario con uno scudo Lancia piu' vicino a quello Fulvia che a quello delle ultime Lancia che su un Suv potrebbe apparire un po' fuori luogo

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo su un prodotto come il Sedici sono necessarie tutte quelle cazzatelle come Spydome, Hi-Fi, Connect...... a cui bene o male Fiat ci ha abituati e che su un anto trasversale come il Sedici secondo me fanno molto da "traino".

Se ricordo bene Granturismo disse ke per il Sedici era previsto sia il Connect,sia il clima bi-zona!

Io però mi preoccupo per la qualità dei materiali usati!!

Sono daccordo con Toni,vedrei meglio una calandra tipo Fulvia che nn tipo Ypsilon/Musa

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbe non essere necessario con uno scudo Lancia piu' vicino a quello Fulvia che a quello delle ultime Lancia che su un Suv potrebbe apparire un po' fuori luogo

Bè ma il profilo superiore dei fari è obbligato, cmq anche se somigliano a c4 e sr5 come concetto trovo più personali i fari dei Sedici che quelli di croma...mi dirai non che ci voglia molto...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.