Vai al contenuto

Avete qualche news sulla Lancia Pangea?


Rodriguez

Messaggi Raccomandati:

Bè ma il profilo superiore dei fari è obbligato, cmq anche se somigliano a c4 e sr5 come concetto trovo più personali i fari dei Sedici che quelli di croma...mi dirai non che ci voglia molto...

sono d' accordo. L' idea di ispirarsi ai fanali a bolla di Maserati e dei coupe' anni 60 italiani poteva essere gestita un po' meglio da GG evitando degli ellissi che su Croma fanno perdere grinta al frontale.

Su 16 c'e' almeno il tentativo di evolvere il concetto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Citazione:

Originale inviato da Stefano73

Bè ma il profilo superiore dei fari è obbligato, cmq anche se somigliano a c4 e sr5 come concetto trovo più personali i fari dei Sedici che quelli di croma...mi dirai non che ci voglia molto...

3a.jpg

Infatti c'è da dire che è talmente caratterizzato il taglio dei fanali e di conseguenza di ben 3 pezzi di carrozzeria che difficilmente potranno decidere di cambiarli,

vedremo se riescono ad esempio a mantenere identico il taglio dei parafanghi mettendo fanali diversi che gli consente di modificare "solo" il cofano e al limite l'anteriore della mascherina

Questa la cosa nella parte posteriore della Musa gli è riuscita, hanno cambiato i fanali e portellone ma il taglio del fianco è lo stesso di Idea

__________________

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti c'è da dire che è talmente caratterizzato il taglio dei fanali e di conseguenza di ben 3 pezzi di carrozzeria che difficilmente potranno decidere di cambiarli,

3a.jpg

vedremo se riescono ad esempio a mantenere identico il taglio dei parafanghi mettendo fanali diversi che gli consente di modificare "solo" il cofano e al limite l'anteriore della mascherina

Questa la cosa nella parte posteriore della Musa gli è riuscita, hanno cambiato i fanali e portellone ma il taglio del fianco è lo stesso di Idea

Okkio che sulla Musa cambia anche il pezzo di carrozzeria laterale che si congiunge con cofano-faro-portiera anteriore-paraurti.....penso si possa fare lo stesso qui.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

vedremo se riescono ad esempio a mantenere identico il taglio dei parafanghi mettendo fanali diversi che gli consente di modificare "solo" il cofano e al limite l'anteriore della mascherina

Questa la cosa nella parte posteriore della Musa gli è riuscita, hanno cambiato i fanali e portellone ma il taglio del fianco è lo stesso di Idea

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso possano farcela anche mantenendo identico il passaruota, visto che basta mettere un faro altrettanto grande (cosa che non poteva farsi con il frontale della Idea.

La speranza è che cambino il cofano e ovviamente i fari.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo ma quello che insisto dire è che il cofano lo devi cambiare se vuoi fari diversi, hai ragione se vedi la foto sopra cambiando il taglio cofnao e facendone uno più tradizionale unendo con una linea più retta non un arco le estremità fari, viene già fuori un bel frontale lancizzato....
Link al commento
Condividi su altri Social

mi auguro che non facciano cavolate con gli interni.... che ci mettano quelli della lybra!

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.