Vai al contenuto

Avete qualche news sulla Lancia Pangea?


Rodriguez

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma secondo voi c'è la possibilità che l'abbiano disegnata (nel caso sapessero già che sarebbe stata rimarchiata anche come lancia) già predisposta anche per gli stilemi lancia?

E talmente spersonalizzata come design, un pò come croma o idea , che alla fine qualunque marchio che gli metti su non la fa passare come la linea di un altra casa con marchio diverso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E talmente spersonalizzata come design, un pò come croma o idea , che alla fine qualunque marchio che gli metti su non la fa passare come la linea di un altra casa con marchio diverso.

questo si ma almeno x la versione lancia spero che avessero calcolato fin dall'inizio che devono personalizzarla un po'di più...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco qua la mia schifezza.

E' fatto in fretta e senza fondere assieme i pezzi come si deve.

Inoltre ho usato la mascherina della Thesis perchè è la prima che ho trovato un po' grande.

3b7vz.jpg

In teoria andrebbero ancora cambiati il bordo basso dei fari (spostando magari la freccia) e la protezione antigraffio che nel caso Lancia dovrebbe essere una striscia messa più in alto o addirittura dovrebbe sparire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco qua la mia schifezza.

E' fatto in fretta e senza fondere assieme i pezzi come si deve.

Inoltre ho usato la mascherina della Thesis perchè è la prima che ho trovato un po' grande.

Ok il faro anche se quello un pò tedesco di fulvia non sarebbe male...anche mascherina fulvia come diceva toni...paraurti meno da off-road....cmq a pensarci con marchio lancia dara un gran fastidio a musa..e chissà quanto la faranno pagare!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me quello che mi terrorizza del Lancia sono gli interni......... che fornitori hanno in ungheria? ......... non vorrei che dovessimo spedire dall'italia sedili, plastiche e cavoli vari! :lol:
Tanto glieli paghiamo con biglie colorate..... ma sai quanti costruttori hanno stabilimenti in Ungheria? E la Panda in Polonia è fatta con materiali scadenti? A me sembra assemblata meglio di tante auto fatte qui in Italia........

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.