Vai al contenuto

Comunicazione Pubblicitaria della Mercedes Benz Milano

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

"Riporto pagina pubblicitaria del giornale "CITY "di Milano di oggi venerdì 18 11 2005 pag 15"

dal 19 al 20 novembre ....1000 mercedes pronte per voi

vetture nuove in pronta consegna

vetture a km zero

jakreswagen (che non so cosa voglia dire e sono 200 anni che qui non ci sono più gli austriaci)

Aziendali

Offerte finanziarie personalizzate e vantaggiose

test drive

ai visitatori un gradito omaggio. (probabile foto autografa di Ron Dennis e Norbert Haug)

ecco ....si riposizionano anche loro .....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi immaginiamoci come dicevano alcuni per quanto poco tempo alfa potrà vendere 159 a prezzo pieno.

Cmq sono un paio d'anni che MB fa kmo, a milano è già la sede nuova? Dal indirizzo non mi sembra.

probabilmente la gente sta andando a comprare la 159 .....:-P

c'è anche via tito livio .....no problem.

Link al commento

probabilmente la gente sta andando a comprare la 159 .....:-P

.

Scusa non ho capito che vuoi dire, dato che addirittura a novara i KMO di mercedes ci sono da più di un anno.

Cmq avevo letto della nuova sede MB milano che è da vedere verso RHO è via tito livio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Scusa non ho capito che vuoi dire, dato che addirittura a novara i KMO di mercedes ci sono da più di un anno.

Cmq avevo letto della nuova sede MB milano che è da vedere verso RHO è via tito livio?

volevo dire che sono tutti a comprare la 159 ..e la MB non la c....più nessuno.

no ....via tito livio è a Milano ....

RHO ,non sarà mica Rizzitilello ?

Link al commento

volevo dire che sono tutti a comprare la 159 ..e la MB non la c....più nessuno.

no ....via tito livio è a Milano ....

RHO ,non sarà mica Rizzitilello ?

Ma ho letto che è vicino la sede attuale ma spostata verso RHO...

Bè in effetti qualche utente deluso di C di sicuro prenderà 159 se si accontentà di averla senza l'automatico molto da MB....ma ormai MB è da un bel pò che fa KMO, nel D, nel E e nel SUV non ha nessuna auto che vende più delle corrispettive BMW.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento