Vai al contenuto

Brera vs GTV


PaTaTO306

Messaggi Raccomandati:

ci sei???prima di dare del :pz a qualcuno cerca di entrare bene nelle discussioni e accantona un po' st'aria da superiore che hai...grazie..
Belin! Ha parlato quello buono! Piantala sul serio... :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lorenzo sei a dir poco ridicolo..in pista Brera 3.2JTS e' piu' veloce di Impreza WRX Sti oppure di Boxster S.....se tu vedi solo il 0-100 torni al asilo...cordialmente ovviamente....

p.s.simonepietro scherzi ovviamente.....il multilink di GTV e' nettamente inferiore come tutti i multilink di vecchia generazione rispetto al multilink di 159/brera che e' un assolutto capolavoro della tecnica con minori masse annesse e cinematica allo stato dell'arte risolvendo molte delle problematiche dei multilink tradizionali...

Link al commento
Condividi su altri Social

senti taurus...all'asilo tornaci tu e quelli che progettano sti secchi di motori!!!non sono accettabili quelle prestazioni da un auto di quel segmento con un 3.2!!!veloci in pista...ma dove...su un kartodromo?!!sto parlando di motore...ce senti???nulla da dire sul telaio o handling!!!chiaro!!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 3.2JTS e' migliore del vostro grazie alla sua coppia..e provalo prima di parlare lorenzo...sono certo che una brera dotata del vostro 3.0L6 sarebbe molto piu' lenta, poi i rapporti sono ottimizzati per la guida sportiva non per il 0-100 da ragazzini come te...tipo riprese 80-120 in 3a o 4a, oppure 110-160 in 4a o 5a...poi ha i freni migliori del segmento 100-0 in 35,5m(Boxster S la migliore concorrente 36,7m..)e il telaio migliore nel segmento, e no 'caro' i tempi si rifferiscono a circuiti molto seri...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzino me sa che sei te....senti guarda...fai una cosa vai sotto la sezione bmw e vedite il video dell'm3 csl...poi ne riparliamo...eh si cambio ottimizzato...infatti a 240 ci arriva in 5 perche' la 6 e' di riposo...mi dici sti circuiti molto seri??e sopratutto tempi seri riferiti a quali auto!!!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ho detto migliore rispetto ad Impreza WRX Sti e Boxster S.

Ma io la M3 CSL l'ho guidata pure e sto granche non mi pare....un mio amico di Londra che lavora al city l'aveva comprata pure a scatola chiusa senza provarla ed e' rimasto totalmente insoddisfatto della M3 CSL poi che l'ha giudico' una vettura pericolosa e mal bilanciata..oggi la stessa persone usa come vettura per tutti i giorni una 360 CS...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dici su quali piste??? eh vabbe' a londra saranno ubriachi di birra che te devo di'...1340kg un telaio da paura e mi dici la csl instabile e pericolosa...tant'e' che sulla pista di top gear su fondo bagnato guarda che tempo ha staccato...!!mah!!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me bisognerebbe fare provare la brera,159 agli americani. Sono piu abituati alle auto prestazionali. poi non si interessano alle velocita massime come per esempio in germania. quindi credo che abbiano dei giudizi piu consone alle esperienze di ogni giorno nella magior parte del mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.