Vai al contenuto

Brera vs GTV

PaTaTO306

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ti ho detto migliore rispetto ad Impreza WRX Sti e Boxster S.

Ma io la M3 CSL l'ho guidata pure e sto granche non mi pare....un mio amico di Londra che lavora al city l'aveva comprata pure a scatola chiusa senza provarla ed e' rimasto totalmente insoddisfatto della M3 CSL poi che l'ha giudico' una vettura pericolosa e mal bilanciata..oggi la stessa persone usa come vettura per tutti i giorni una 360 CS...

Uso una tua espressione... "quando uno non sa che dire"...

Ma allora i tempi li tieni da conto solo quando fa comodo a te? Allora facciamo prima a fare così... L'alfa da quanti anni è che NON ha a listino una macchina da 4.9 secondi sullo 0-100 e 300 km\h sbloccata?? (vi ricordo che il csl è bloccato a 270).. LO CAPISCI SOLO CHE VOGLIO UN ALFA COSI'??? Basta chiacchiere... E non tirare dentro maserati e simili che ti ricordo sennò che esiste pure una certa belva chiamata Veyron..... Quindi lascia stare le case consociate audi, VW, BMW etc etc, parliamo delle case stesse... e stop

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

La M3 CSL e' limitata a 250km/h non 270 come dici leggi qui..

http://www.germancarfans.com/news.cfm/newsid/2030228.002/page/2/lang/eng/bmw/1.html

Poi ce ne dovrebbe avere di corraggio uno per citare Veyron.....un flop colossale....che ha messo in imbarazzo tutto il gruppo VW.....ma sopratutto visto che personalmente non mi dice nulla il marchio VW e non mi importa niente di esso ed anche di audi e bmw quello che mi fa male e' il modo che hanno fatto una pagliacciata del genere su un marchio come Bugatti...Bugatti significa un marchio con tecnica e stile di grande classe...bugatti diceva che una vettura deve avere quanti cavalli bastano per essere divertente, io non vedo veramente che c'entra Veyron con lo spirito elitario del marchio del grande Ettore....

Scusa ma una vettura come M3 CSL su alfa non la voglio...perche se a te basta una vettura con sospensioni mcpherson anteriori, sterzo da 3 giri volante(veloce come un camion) e arretrata TP con cambio accopiato a me non basta e non posso certamente considerarla una vettura sofisticata.....sai a me non fa impressione un 0-100 o una Vmax X ma le soluzione tecniche usate l'accelerazione laterale etc. altre cose piu' significative.....se no tutti girerebbero su caterham...

Link al commento

E poi mi sto chiedendo perchè sul post di Lorenzo78 sul csl in pista ci siano più di 60 visite ma nessun commento... Forse perchè questo granchè non è da star davanti a un murcielago in condizioni d'asciutto mentre il csl sull'umido e per giunta con le semi slick di serie... Magari è il peso a fare la differenza chissà... poi assetto e telaio saranno sicuramente marginali... sicuramente!!!! A taurus... sentirti dire così del csl.... ci vuole il 360cs per stargli davanti... e di poco... ma te rendi conto? E su.... Sono proprio curioso di sentire cosa sparerai ora...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento

taurus ti ho chiesto su quale pista ha fatto i tempi superiori a wrx e sopratutto guarda lascia stare proprio la csl,fammi la cortesia che poi andiamo ot...se vuoi ne apro un altrro sotto bmw ma evita di dire ste cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra...la csl stacca a 6300giri a 270 km/h...detto da persone che ce l'hanno...e non cazzare sopratutto...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Ha gli semislick che alterano le prestazioni e scusa se e' poco......piu' indicativa la prestazione della M3 coupe' normale da 343cv su Topgear pari ad una 350Z da 280cv o una RX8 da 240cv e peggio di una Autodelta 147 GTA AM TA da 328cv.....

Tutte le vetture su strade da pendenza negattiva oppure con un vento a favore riescono velocita' superiori al dichiarato..poi dimentichi che sempre c'e' scarto nella strumentazione...dunque 270km/h non sono mai 270km/h veri salvo che il tuo amico fa delle rilevazioni con equippagiamento apposito...comunque anche tester come alfajtd ti possono dichiarare se li domandi che anche su Brera 3.2JTS che dichiara 240km/h...hanno visto anche 260km/h nella strumentazione della vettura......

ecco i giri di TopGear...

1st Maserati MC12 - 1.18.9

2nd Ferrari Enzo - 1.19.0

3rd Ariel Atom - 1.19.5

4th Porsche Carerra GT - 1.19.8

5th Ascari KZ1 - 1.20.7 - NEW

Mercedes McLaren SLR - 1.20.9

Ford GT - 1.21.9

Ferrari 360 CS - 1.22.3

Porsche GT3 RS - 1.22.3

Murcielago - 1.23.7

Zonda - 1.23.8

Koenigsegg - 1.23.9

Noble - 1.25.0

Gallardo - 1.25.8

Lotus Exige - 1.26.4

Chevrolet Corvette - 1.26.8

Mercedes CLS 55 AMG - 1.26.9

Porsche 911 GT3 - 1.27.2

TVR 350C - 1.27.5

BMW M3 CSL - 1.28.0

Dodge Viper SRT-10 - 1.28.5

MG SV - 1.28.6

Porsche 911 Carrera S - 1.28.9 (very wet)

Mitsubishi Evo VIII - 1.28.9

BMW Alpine Z8 - 1.29.0

Mercedes CL65 - 1.29

Alfa 147 3.7 GTA AM - 1.30.0

Subaru Impreza STI - 1.30.1

Aston Martin DB7 GT - 1.30.4

Vauxhall Monaro VXR - 1.30.16

Audi S4 - 1.30.9

Porsche 911 turbo - 1.31.0

Vauxhall VX 220 turbo - 1.31.3

Honda NSX Type R - 1.31.6

BMW M3 - 1.31.8