Vai al contenuto

Brera vs GTV


PaTaTO306

Messaggi Raccomandati:

Tra l'altro caro il mio sminuitore di vetture, Nissan 350z e mazda rx8 sono 2 grandi macchine... altro che... quando Jeremy farà fare il giro a stig con brera 3.2 allora mi verrai a parlare di handling, torsen b torsen c e torsen..... purtroppo quanto riderò a sbatterti in faccia il tempo di quel pachiderma!!

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e poi sei svegliato...vero?comunque essere sicuro che brera q4 fara' un tempo molto migliore delle vetture che hai citato sia grazie al torsen-c twindiff sia grazie alla straordinaria agilita' di Brera nettamente superiore a vetture come 350Z oppure RX8 sia grazie ad un telaio senza paragoni...

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi sei svegliato...vero?comunque essere sicuro che brera q4 fara' un tempo molto migliore delle vetture che hai citato sia grazie al torsen-c twindiff sia grazie alla straordinaria agilita' di Brera nettamente superiore a vetture come 350Z oppure RX8 sia grazie ad un telaio senza paragoni...

parole.. ammazza quanto chiacchieri.... abbi pazienza che ce la mettono in pista su top gear tranquillo... tu hai bisogno di riempirti la bocca di paroloni... io ti farò vedere i fatti... ;)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho la netta sensazione che tanta gente, qui, parla senza aver giudato al limite......

Non sono un pilota, però mi fido di quello che dicono certi piloti.

Guardo con interesse i risultati sul giro e sarò ben felice di vedere in futuro confronti con all'interno anche Brera: di cui la meccanica, mi sembra, abbia tante chicche ancora esclusive.

GTV, per me è stata una ottima sportivetta (linea a suo tempo particolare e a mio modo di vedere stupende col culetto convesso) di metà anni 90 ( a me piaceva molto la turbo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque lascerei perdere la 147 Autodelta, in quanto non è un auto "regolare". E' un auto modificata da un tuner, e quindi secondo me non fa testo.

In caso contrario dovremmo considerare anche la Fiat Uno da 800cv che ho visto l'altro giorno per TV...

E se dopo provano la Brera con pista bagnata cosa facciamo? scriviamo una lettera a Top Gear e protestiamo? :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che a paragonare una macchina euro2,con un euro 4 ,per giunta con tutte le limitazioni dovute a norme di sicurezza e accessori...dimostra un'obiettivita' davvero notevole....

E si va a tirare fuori niente meno la m3 csl.....e la si spaccia per una vettura normale?

E si va a far confronti,con una vettura,che ancora in giro,nn c'e',che ancora nessuno ha provato.....

Minchia,qualcuno nn ci dorme la notte

Per piacere,tornate a essere obiettivi....se no che vengo a fare su autopareri?

E cmq,per la precisione,la m3 normale,in pista,le prende di brutto da 350z...che ha 60 cv in meno....

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che a paragonare una macchina euro2,con un euro 4 ,per giunta con tutte le limitazioni dovute a norme di sicurezza e accessori...dimostra un'obiettivita' davvero notevole....

E si va a tirare fuori niente meno la m3 csl.....e la si spaccia per una vettura normale?

E si va a far confronti,con una vettura,che ancora in giro,nn c'e',che ancora nessuno ha provato.....

Minchia,qualcuno nn ci dorme la notte

Per piacere,tornate a essere obiettivi....se no che vengo a fare su autopareri?

E cmq,per la precisione,la m3 normale,in pista,le prende di brutto da 350z...che ha 60 cv in meno....

Quoto tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che a paragonare una macchina euro2,con un euro 4 ,per giunta con tutte le limitazioni dovute a norme di sicurezza e accessori...dimostra un'obiettivita' davvero notevole....

E si va a tirare fuori niente meno la m3 csl.....e la si spaccia per una vettura normale?

E si va a far confronti,con una vettura,che ancora in giro,nn c'e',che ancora nessuno ha provato.....

Minchia,qualcuno nn ci dorme la notte

Per piacere,tornate a essere obiettivi....se no che vengo a fare su autopareri?

E cmq,per la precisione,la m3 normale,in pista,le prende di brutto da 350z...che ha 60 cv in meno....

Guarda che paragonare il vecchio e il nuovo è sacrosanto e guardacaso "gli altri" migliorano a livello prestazionale sai? Non so se te ne sei accorto.. La Brera soffrirà i 200kg in più di gtv quindi il fatto che riesca a mantenere i valori di gtv in realtà è solo una mezza vittoria.. Per quanto riguarda la pista, come era scandaloso il gtv per il suo (tanto per cambiare) marcatissimo sottosterzo, così purtroppo Brera lo sarà per il peso, altro che telaio favoloso... Vatti a rileggere qlc pagina avanti com'è uscito il discorso csl... E comunque ne conosco ben 3 di persone che la usano quasi quotidianamente..E se qui uno viene a scrivere su autopareri solo per sentirsi dire che alfa è bello e il resto è cacca, io invece vi dico ancora una volta che non sono pro bmw, non me ne frega nulla, non so se è chiaro, ma apparte il fatto che il 350z, l'rx8 e l'm3 fanno lo stesso tempo, ripeto che il 350z è una macchina strana ma dannatamente veloce, rx8 pure quella un capolavoro.. e scusami se è un caso che non pesano 1700 kg... Se volete continuare a giudicare un auto solo dai pregi fate pure ma il difetto peso le "taglierà le palle" per un uso sportivo che io da una macchina come brera 3.2 vorrei...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.