Vai al contenuto

Brera vs GTV

PaTaTO306

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora taurus ha menzionato ti ripeto boxster s e wrx facendola fuori dal vasetto...le mie critiche sono riferite al motorello che gli han messo sotto...se non si e' ancora capito...sono 10 pag. che lo dico ma ancora non capite...boh...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sono 10 pagine che parli di sto motorello, ma non l'hai nemmeno provato!!!!

260cv non sono mica pochini...tanto per illuminarti...

è non è che i 260cv di brera sono differenti da quelli di wrx...

e taurus parlava di confronto in pista, dove non stento assolutamente a credere che brera possa battere in scioltezzasia l'impreza che la boxter...

sei tu lorenzo che se si parla di alfa la paragoni quasi alla stessa spazzatura, e non a confronto di una marca in particolare, ma di tutte le possibili immaginabili...

e ripeto, non ha provato ne la brera nè il 3.2 jts...si consiglierebbe un minimo di riflessione prima di fare sparate...anche considerando che non ha guidato nè la brera(come detto sopra...) nè la boxter e l'impreza...

e sù...

Link al commento

allora taurus ha menzionato ti ripeto boxster s e wrx facendola fuori dal vasetto...le mie critiche sono riferite al motorello che gli han messo sotto...se non si e' ancora capito...sono 10 pag. che lo dico ma ancora non capite...boh...
Link al commento

ma senti un po'...ma li vedi i tempi,le schede tecniche,le prestazioni dei motori dlle concorrenti???mi sa di no...anche su auto dicono che la brera 3.2 pecca per mancanza di motore...ma andiamo...la wrx e' un 2.5 turbo 4x4 che sul misto alla brera je dice proprio ciao!!!ma siate obiettivi...come gia' detto nelle prime pagine e' una delusione...e checche' tu ne dica mi rode...altra cosa...i 260cv della brera sono molto differenti da quelli subaru purtroppo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento