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Brera vs GTV


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Inviato

sono serio...proprio perche' come dici tu e' assurdo...quindi per logica e fatti i dovuti calcoli credo proprio che il sec e 6 di differenza sia colmabilissimo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

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Inviato
*************...

In un altro topic ho scritto che non gradisco essere preso in giro per il nick e cmq in nessun caso, io ne ti offendo, ne ti dico che sei ridicolo e oltretutto sei sempre te che esci off topic. Oltretutto nn puoi sapere chi hai davanti ne che tipo di competenza posso avere, io più che dire le cose nn posso fare, e tu rispondi cosa? Di tornare alle mie patatine, e vabbè.. e poi sarei io quello fazioso eh... continua così...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato
Intanto io confermo che si parla di 25/75 come rapporto di base, come il 40/60 di 159. Oltretutto l'operazione non è così difficile...

Che cacchio volete avete anche l'Alfa a TP e con la TA "di riserva" per le cappelle più mostruose :lol:

E a quanto si diceva si intraversa per benino per chi vuole... però ce ne vuole a provocarla.

Se è così... "Puito, oro benon"! birra3.gif

Torniamo IT... Taurus... Tu sai qualcosa circa quasti nuovi dati sulla ripartizione di default per Brera?

Inviato

marcia in rettileneo con adaerenza normale 43% davanti , 57%al posteriore . in caso di aderenza precaria o di uso impegnato la ripartizione può così variare 72-28% davanti e 22-78 % al posteriore. Sembra che per l'assetto oltre a molle più corte e rigide e ammortizzatori adeguati ad esse sia stata modificata pure la sospensione posteriore con diversi angoli rispetto alla 159.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

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